Land Navigator

ale975

Biker novus
25/6/08
1
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti,

intervengo nella discussione sulle land navigator per segnalarvi il comunicato stampa della garmin (per la verità ormai vecchiotto, del 28 maggio) rilanciato oggi da alcuni siti (tipo ilvelino.it) relativo alle mappe in questione e scaricabile dal sito dell'agenzia ldlcom.

http://www.ldlcom.it/public/public/comunicates_view.asp?IDC=1537

nella stessa press-release viene anche riportata quella che probabilmente dovrebbe essere la foto della confezione ,dove fra l'altro viene indicata la scala di 1:50000. Per quanto riguarda la disponibilità anche qui si parla delle prime settimane di Luglio.

ciao
Alessandro
 

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
Ciao Ale975, grazie del Link almeno ho letto qualcosa di interessante e più dettagliato su questo prodotto "fantasma".
Mi lascia perplesso che un prodotto topografico, fatto per outdoor non includa i sentieri...Riporto testualmente:
"Il Land Navigator® Italia non contiene i sentieri ma è in grado di offrire una base cartografica topografica in tre dimensioni con sfumo altimetrico, indispensabile per programmare le proprie escursioni, unita ad una completa rete stradale che include anche le vie di tutte le città"

Bello che sia vettoriale, ma che me ne faccio se non ci sono i sentieri ? Il prodotto che ho preso da Kompass con le carte digitali sudtirolo 3d è fenomenale al confronto (la i sentieri ci sono eccome) peccato che sia di tipo raster, ma se si carica sul PDA va alla grande..l'EDGE 705 che ho preso è fantastico ma se non abbiamo cartine con i sentieri per la MTB che me ne faccio ?

Saluti
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Almeno si sa qualcosa di ufficiale! Che non contenesse sentieri (visto che stanno sviluppando le TrekMap regione per regione) era abbastanza intuibile, ma questo non vuol dire che non ci siano le sterrate (e sarebbe già una buona base)... steremo a vedere tra una ventina di giorni...
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
da quanto dicono voci di corridoio la land navigator non è come quella che c'è sul colorado; il 705 è un prodotto ciclistico con funzioni specifiche adatabili all'escursionismo. Se uno vuole un prodotto più professionale prende strumenti bendiversi, anche della stessa azienda.
 

Giona70

Biker serius
28/12/06
173
0
0
bologna
Visita sito
E' comunque definita come topografica.
Quindi secondo me dovrebbe contenere oltre ai riferimenti tipo (torrenti o piccoli rii, satagni, casolari, strate sterrate) le curve di livello o simboli topografici molto utili. Oppure no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo