Lago Maggiore: KOM etilico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Complimenti ad Ale per il risultatone!

Complimenti anche agli altri che l'hanno fatta!

Attendo i report magari anche arancioni!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Bellalì!
Bravo Ale che ha fatto un gran risultato in una gara che è proprio bella e dura. Sono contento di essere stato al traguardo e vederlo arrivare!

Grandi anche Davide e Simone alla prima uscita in una gara così lunga e difficile; e poi c'è Franz che è il numero uno.

Franz se lo cerchi, basta guardare verso il camion Sram e lui è li, sempre. Nelle PS non molla mai.
Poi c'è lo Zio, che a Sestri ci deve andare sempre e comunque perché a Sestri non posso non andare; quest'anno sapevo bene che sarebbe stato un conto alla rovescia verso il ritiro, perché senza allenamento non vai da nessuna parte. Al limite puoi andare a fan culo.
Dopo la Cagianca di domenica, quando da metà ps le braccia sono andate e il divertimento è finito, mi sono ritirato e mi sono guardato i nostri arrivare dalle PS. Mi sono divertito, la mia PS top resta la Penisola, poca salita, poca discesa.

Ci siamo divertiti di brutto in questi due giorni perché siamo un team della madonna, con un'approccio alla gara davvero sportivo (nel senso di sport sano).

Concludo con ricordare che Franz Savona, oltre al soprannome Holiday, da oggi possiamo chiamarlo Franz 'Selfino' Savona. Un mito.

image.php
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Grazie a tutti ragazzi!!
copioeincollo dal mio post su FB:
IL GRAVITY TEAM SPAKKA!! non ce n'è!
Come prima cosa volevo fare i complimenti a Francesco Formichi per il suo successo nella gara di XC del Circuito dei Parchi! Grandissimo Fra! Sei una bestia!
Inoltre volevo ringraziare i 4 compagni di viaggio di questo fantastico week end a Sestri Levante per la prima PRO di stagione!
LoZio, Davide Troncatti, Simone Nicola e Franz Selfino Holiday Savona, sono stati davvero 2gg divertentissimi ed intensi, anche se eravamo solo in 5 lo spirito di gran cazzoni del nostro Team l'ha fatta da padrone.
Peccato per il ritiro dello Zio e per le 2 cadute di Troncatti, un "bravissimo" a Simone che ha chiuso una gara durissima, fatta a vista senza mai aver girato su quei sentieri davvero supertecnici e soprattutto dopo 15gg senza salire in sella. Davvero un ragazzo con tanta voglia e determinazione. Se tiene duro i risultati arriveranno!!
Per quanto mi riguarda uno dei miei migliori risultati in una PRO così dura, l'aver sfiorato il podio di categoria (Elite compresi) con un 4° posto mi ha fatto tornare a casa davvero soddisfatto!!
Grazie davvero a tutti quelli che credono in questo Team!
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
grandi raga, bravissimi tutti!!!! :hail: non vedo l'ora di ritrovarci di nuovo a raidare oltugheder!!!
noi sabato abbiam fatto una bella giornata di portage e friraidoldscül, mentre ieri ho conversato con uno scoiattolo che mi ha detto che il Carza è pulito.... a differenza del sottoscritto!!!! :loll:
di nuovo complimentoni a tutti e a presto!!!!

o-o
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Complimenti a tutti quanti davvero! Gara tosta, e a chi anche solo si è presentato alla partenza dico RESPECT!
Poi, ancora più rispetto a chi l'ha finita e con certi grandiosi risultati!
BRAVISSIMI!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
no, niente uscita tuttiassieme, se vuoi ci troviamo tutti a questa gara:
http://www.ciclofachiro.it/

"proooonto .. sugnu u' fachiiiro" (chi se lo ricorda ?!)

ti ringrazio ma non credo di esserci ...... non so perchè ma mi suona tanto di una gara senza sella ..... e per quanto a tema con il titolo del topic .. non so se mi piace ....

...puoi invitarci a qualche presentazione in località esotica...:-)

posso invitarti quando presenteranno Stocazzo ...... località e data da definire .. porta le tue scarpe e i pedali .. e se la usi anche la sella

:cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Oggi alle 16 io posso andare solo a Fan Culo.


Però approvo una serala in località sopra Verbania che possa permettere un'ampia partecipazione della cumpa e ci darà modo di approfondire le tematiche tecniche affrontate in questo 3d.

tipo giovedì verso le 18. Che dite?
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo