Bellalì!
Bravo Ale che ha fatto un gran risultato in una gara che è proprio bella e dura. Sono contento di essere stato al traguardo e vederlo arrivare!
Grandi anche Davide e Simone alla prima uscita in una gara così lunga e difficile; e poi c'è Franz che è il numero uno.
Franz se lo cerchi, basta guardare verso il camion
Sram e lui è li, sempre. Nelle PS non molla mai.
Poi c'è lo Zio, che a Sestri ci deve andare sempre e comunque perché a Sestri non posso non andare; quest'anno sapevo bene che sarebbe stato un conto alla rovescia verso il ritiro, perché senza allenamento non vai da nessuna parte. Al limite puoi andare a fan culo.
Dopo la Cagianca di domenica, quando da metà ps le braccia sono andate e il divertimento è finito, mi sono ritirato e mi sono guardato i nostri arrivare dalle PS. Mi sono divertito, la mia PS top resta la Penisola, poca salita, poca discesa.
Ci siamo divertiti di brutto in questi due giorni perché siamo un team della madonna, con un'approccio alla gara davvero sportivo (nel senso di sport sano).
Concludo con ricordare che Franz Savona, oltre al soprannome Holiday, da oggi possiamo chiamarlo Franz 'Selfino' Savona. Un mito.