Lago Maggiore: KOM etilico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Mi spiace un sacco ma mi sa che domenica non riesco...


@tuttiquanti: domani ore 18 pronti per pedalare a castel del ponte?
Quanti si fermano alla fine per birretta + sgranocchio?
Così avviso i fratelli...

PS... Oggi un grande ottiMao!!!

Ok!
Mi fermo!
avvisa pure...

PS... era talmente ottiMao che non ha neanche voluto ritardare di una mezz'oretta e aspettare che mi arrivasse l'ammortizzatore e lo montassi per venire con voi... :-)
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Allora belli... Io dovrei esserci, DOVREI, con partenza post 18 da luogo indefinito. Comunico che ci sono anche Simone e Davide carichi a molla. Sinky e Bonny?
Stavo pensando... Visto che è iniziata la stagione delle serali, se mettessimo giù un calendario di uscite oltugheder? Tipo un giovedì fisso al mese o ogni due settimane con destinazione diverse, Pollino, kvert, vergante, Domodossola, ecc.. Che ne pensate?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
scendi con il furgone: birretta/caffè pregiro, giro, birretta dopogiro e torni a casa come un pascia!!!

.... e nemmeno una zaga ?!

@tuttiquanti: domani ore 18 pronti per pedalare a castel del ponte?
Quanti si fermano alla fine per birretta + sgranocchio?
Così avviso i fratelli...

io ci sono .. avvisa anche gli zii

Stavo pensando... Visto che è iniziata la stagione delle serali, se mettessimo giù un calendario di uscite oltugheder? Tipo un giovedì fisso al mese o ogni due settimane con destinazione diverse, Pollino, kvert, vergante, Domodossola, ecc.. Che ne pensate?

approvatissimo !!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Bella l'idea del giorno fisso per le serali!!! ci sto alla grande!


Per stasera, ditemi un luogo intermedio dove farmi trovare pronto nel caso non riuscissi ad essere al CDP per le 18 giuste.


Nel dopogiro, non riesco a fermarmi per lo sgranocchio.
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
stase il Mao per lo sgranocchio c'è, ma devo andar via prima che sia troppo tardi per arrivare a casa presto!!!!!![cit.] :))): :smile:
l'idea dell'uscita fissa mi gasa parecchio, vi ricordo che il Carza è stato spazzato, così magari qualche volta ve la sparate voi quella statale della minkia!!!!! :loll:
a stase, vado a cambiar le pile alla torcia del sordomuto!!!

o-o
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Figata assoluta l'Happy Thursday!!! Che cumpa di giovanotti!


Allora per il futuro presento la mia candidatura:


Luogo: Vergante

Tipo percorso: Trail tutto sterrato (quindi vanno bene anche le bici del futuro)

Ritrovo/birre/sgranocchiamento: Parcheggio Palazzetto del ghiaccio di Colazza.


Sotto con le altre candidature che poi si fa il calendario!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Bravo zio, ti stavo proprio per scrivere, a te e a quel bell'uomo del [MENTION=5799]frenk[/MENTION]
vi scrivo in privato...
ieri riding al top! gran serata, mi son proprio divertito, peccato per essermi perso il postriding di birrette al ponte, mi son giunte voci che neanche il Tapi avrebbe potuto tener testa al Mao! Roba da sangue dal naso!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
in arrivo il calendario dell'Happy Thursday Gravity Team.

Appuntamenti mensili serali di bellessa, eleganza e pratica della bicicletta da montagna.

Le uscite uffiziali saranno una al mese; nulla vieta di trovarsi anche altre volte.

Caratteristiche comuni del HTGT:

-Giovedì dopo le 18
-birretta inizale
-giro di un paio d'ore o più
-birretta finale
-sgranocchio possibile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo