Oggi alle 16 io posso andare solo a Fan Culo.
Oggi alle 16 io posso andare solo a Fan Culo.
Però approvo una serala in località sopra Verbania che possa permettere un'ampia partecipazione della cumpa e ci darà modo di approfondire le tematiche tecniche affrontate in questo 3d.
tipo giovedì verso le 18. Che dite?
tipo giovedì verso le 18. Che dite?
io un Andre così non l'avevo mai visto!
mi ricordo un Andre che diceva: "hmm... stamattina era nuvoloso, son rimasto a casa" "hmm... oggi ci sono solo 10gradi, non esco"
Oh! adesso per fermarlo ci vuole un bazooka! da quando ha messo il sedere sulla Rocky non lo ferma più nessuno!
Ebbravo Andre!! Così ti voglio!
Per giovedì, non sono sicuro di esserci... ma mi dispiacerebbe un sacco non fare un'uscita in cumpa.
Tra l'altro io per i prossimi due mesi dovrei solo correre a piedi. Siete dei tentatori!!!
scusa Zio, ma devo impostare il navigatore ...ma é Fan-culo o Fun-culo?
Dom, questa rientrerebbe facilmente nella rubrica 'Chiedilo allo Zio' ma sono preso e non riesco a redigere l'articolo quindi ti rispondo brevemente.
Fai bene a chiedermi specifiche perché esistono entrambe le località: la differenza è sostanziale, infatti a Fun Culo credo che ci si diverta, tipo emettendo suoni simpatici con il sedere. Al contrario la località Fan Culo è meno piacevole perché temo di trovarci tanta gente che conosco e che regolarmente invio.
Purtroppo alle 16 sono andato nella seconda.
Per il ritrovo serale sarebbe bello che ci fosse anche tu Ale! Vediamo di combinare una sera che ci siamo tuttiquanti, anzi, a tuttiquanti.
grazie a lozio che accoglie propositivamente le mie proposte
giovedì verso le 18 .. ci sono .. e non solo .. giovedì verso anche un cinzano !!
ps ... la sella la porto ?
pps ... Ale essici !!
Giovedi CI SONO!!!!!!!! .......quasi quasi scenderei fino a Castel del Ponte prr farmi una birretts pre-giro......la partenzs è da lì?
..quelle vediamo....il problema è che dopo voi andate a casa in piano...io mi devo rifare la Salita
..quelle vediamo....il problema è che dopo voi andate a casa in piano...io mi devo rifare la Salita
....dimenticavo....riferito al Brasilero....
ci troviamo al Ponte e saliamo insieme tranquilli?
....da quello che sento mi sa che mi devi tirare te!!
Pedalata per Adri, siete tutti invitati :
https://www.facebook.com/#!/events/1414152162180352/
I Lupi del Cornaggia organizzano una pedalata in memoria del nostro Lupo Adriano, all'arrivo in Cornaggia verrà scoperta la targa ricordo. Partenza dalla piazza Muratori a Fosseno alle ore 9.00.
La pedalata è aperta a tutti gli allegri (invitate chi volete basta che siano belli) con difficoltà media, si raccomanda l'uso del casco.