Lago Maggiore: KOM etilico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Il dottore ha detto che posso scrivere una cosa, poi torno di la.

Passi il 27 emmezzo, ma 29, diamine! Comunque non sono il tipo che se la prende per certe scelte.



PS: sabato mattina non ci sono, mi è venuto in mente che ho un battuta di pesca al colibrì in alaska.
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
..quanto avete scritto questa mattina!?!?!

Urcamaga deh, non sapevo di questo vostro odio per le sataniche 29!!!
Bene bene! Allora io vado tranquillo, oltre che 26 nel mio garage non se ne vedono... E sarà così ancora a luuuuuungo!

E meno male che quest'autunno i miei amici mi hanno fermato dall'acquisto di una 29 da XC.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Tranquillo Bonny, le 29 da xc e perfino trail sono approvate, leggere e performanti, ma soprattutto adatte ad essere pedalate con abbigliamento aderente.

La nostra velata ironia è verso le 29 per andare in discesa, perché sono brutte. E anche se vanno meglio, sono brutte lo stesso. Un giorno diventeranno belle anche loro, è automatico. Anche io non sono stato sempre bello, ho vissuto le pene di essere brutto in un mondo che non mi accettava; poi sono diventato bello è ho apprezzato ancora di più questo mio stato. Quindi, prima o poi le 29 da discesa saranno belle, ma fino a quel giorno sono brutte e noi che siamo belli non possiamo andare su bici brutte.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
...qui gatta ci cova...

...si ricorda che l'utilizzo, anche solo temporaneo, delle bici da montagna con ruote aventi diametro futuristico, rendono l'utilizzatore impossibilitato alla partecipazione di questo topic, causa perdita di bellezza...

...così è scritto...

Ma noi siam talmente belli che in parte compensiamo la bruttezza dei mezzi...
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Tranquillo Bonny, le 29 da xc e perfino trail sono approvate, leggere e performanti, ma soprattutto adatte ad essere pedalate con abbigliamento aderente.

La nostra velata ironia è verso le 29 per andare in discesa, perché sono brutte. E anche se vanno meglio, sono brutte lo stesso. Un giorno diventeranno belle anche loro, è automatico. Anche io non sono stato sempre bello, ho vissuto le pene di essere brutto in un mondo che non mi accettava; poi sono diventato bello è ho apprezzato ancora di più questo mio stato. Quindi, prima o poi le 29 da discesa saranno belle, ma fino a quel giorno sono brutte e noi che siamo belli non possiamo andare su bici brutte.

Quanta saggezza!

Le 29 diventeranno belle solo quando decideremo di usarle noi... :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: burdenbike

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Sempre in discesa e senza sella! e non mi smentirò.

Comunque domani alle ore 11.30 prevedo l'autostima di Mao di nuovo ai livelli top, tipo quando rompeva i maroni a Frengo. Lo so, sarà così. E' l'effetto Bottanico.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
non è detto che sul tardi, cioè quando Mao spaccherà il culo a tutti, mi palesi in zona idrovolante per un primissimo pomeriggio di gas. Magari una birretta insieme ce la si beve. Qualcuno sa se la fune fa pausa o continuato, dell'orario sul sito non mi fido.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
  • Mi piace
Reactions: andre77

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo