scusa ale, ma non me la sentivo di affrontare questa tragedia da solo
...qui gatta ci cova...
...si ricorda che l'utilizzo, anche solo temporaneo, delle bici da montagna con ruote aventi diametro futuristico, rendono l'utilizzatore impossibilitato alla partecipazione di questo topic, causa perdita di bellezza...
...così è scritto...
Tranquillo Bonny, le 29 da xc e perfino trail sono approvate, leggere e performanti, ma soprattutto adatte ad essere pedalate con abbigliamento aderente.
La nostra velata ironia è verso le 29 per andare in discesa, perché sono brutte. E anche se vanno meglio, sono brutte lo stesso. Un giorno diventeranno belle anche loro, è automatico. Anche io non sono stato sempre bello, ho vissuto le pene di essere brutto in un mondo che non mi accettava; poi sono diventato bello è ho apprezzato ancora di più questo mio stato. Quindi, prima o poi le 29 da discesa saranno belle, ma fino a quel giorno sono brutte e noi che siamo belli non possiamo andare su bici brutte.
Io confermato al motta. Prima uscita sagggionale in pendenza, probabile che debba scendere la bici accompagnata...
oggi mao iper positivo...
il frango pequeno trilha spacca!
Domani ci sono... esco la bici con ruote obsolete
quoto!!! L'Inge oggi era veramente bello nonostante il diametro ruota!!! cmq mi sono molto divertito!!! spero di replicare anche domani e per non sbagliare porto la cam!!!!
i folletti cannobiesi saranno al Lido Volante per le 9!!!!
o-o
Vorresti dire che le altre volte sono brutto!?!?! Anatema!
non fatemi fare commenti sulle 29
il frango pequeno trilha
per fortuna che con questa chicca
sei risalito sull'olimpo della beleza .. oscurando anche il cristo di rio