Lago Maggiore: KOM etilico

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Domani mattina parto alle 7 da verbania in direzione RTW, nonostante la febbre non mi abbia ancora lasciato da sabato...
Stacco alle 12.00 Se il fisico me lo permette prevedo ritmo indiavolato, Spd/Ale style vecchi tempi.
Non vengo solo, sono io e la mia amica Tachipirinha ( è brasiliana )
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
Domani mattina parto alle 7 da verbania in direzione RTW, nonostante la febbre non mi abbia ancora lasciato da sabato...
Stacco alle 12.00 Se il fisico me lo permette prevedo ritmo indiavolato, Spd/Ale style vecchi tempi.
Non vengo solo, sono io e la mia amica Tachipirinha ( è brasiliana )

Grande maestro!!!! Spero di tornare sportivo con l'anno nuovo... Se neve sarà mi presenterò sciato se no con la mia vecchia 26".... Francese!!!!:i-want-t:
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Esagera mia Pomix! 😀
Oggi salto! Sono a Milano a far imparare le vocali aperte ai bimbi. Però potrei esserci per la 1ª pedalata dell'anno. Domani nel primo pomeriggio.
Quindi auguri a tutti!!! Buon 2014 e siate belli, bellissimi... di più!!
 
  • Mi piace
Reactions: 185%

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo