Lago Maggiore: KOM etilico

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salitomania

Biker superis
25/10/05
343
330
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
Io 18.30 sono al ponte.

PS
Segnalo il sentiero da Pollino alla Trinità: è in uno stato di grazia, visto raramente, pulito da foglie e sassi per una larghezza di 1metroemezzo costante. Un lavurun!

Confermo! Veramente spettacolare, ne ho approfittato oggi grazie ai tuoi suggerimenti: un plauso a chi si è fatto cotanto mazzo a pulire e soffiare foglie;-)!!!!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Confermo! Veramente spettacolare, ne ho approfittato oggi grazie ai tuoi suggerimenti: un plauso a chi si è fatto cotanto mazzo a pulire e soffiare foglie;-)!!!!

Hai fatto bene! ;-) io non ci sono ancora riuscito, ci son passato correndo e senza le ruote!
ho tutto pronto per domani in pausa pranzo, ma ho come l'impressione che sei stato l'ultimo a farlo con l'asciutto....:bollicine:
 

salitomania

Biker superis
25/10/05
343
330
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
Hai fatto bene! ;-) io non ci sono ancora riuscito, ci son passato correndo e senza le ruote!
ho tutto pronto per domani in pausa pranzo, ma ho come l'impressione che sei stato l'ultimo a farlo con l'asciutto....:bollicine:
Eh sì, diciamo che ho colto l'attimo visto le previsioni nevose per i prossimi giorni: pensa che il terreno era così asciutto che la bici alla fine era ancora come nuova uscita dal lavaggio!!!!
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
bella raga, colgo la magica atmosfera di questi giorni per augurare di cuore a tutti voi e alle vostre famigghie un Felice Natale e un 2014 power!!! :loll:
Se poi vi va di smaltire un po' i bagordi di pranzi e cene vari, ci si potrebbe trovare sabato 28 al tracciato pompa a bruciare un po' di grassi :))):

o-o

P.S. Auguri luccicosi!!!!
 

Allegati

  • Aug14.jpg
    Aug14.jpg
    57,7 KB · Visite: 10
  • Mi piace
Reactions: 185%

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Dunque ricapitolando... Il 26 i Lupi sono oltre confine x una sgasata sotto la fiocca. Giusto? Venerdì primo pomeriggio c'è un incontro a Pollino con il Pomix, ma chi vuol aggiungersi è il benvenuto. Sabato si pompa a cannobio... Minghi che programma!
In tutto questo devo fare i conti con la febbre che mi attanaglia da sabato ad intervalli regolari e con il meteo... Vedremo. Punto molto sulla prima uscita dell'anno sulla neve, per poi morire con una polmonite il 27.
Per ora auguri a tutti!!
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Bella raga! Venerdì è stata durissima... Ma sa che tra un pò farò compagnia a Sir Paul...

Venerdì spero di trovare il Pres in forma, e oltre a lui anche altri della cumpa, e per sabato esco il mezzo da pompare!!!

Auguri a tutti!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo