Lago Maggiore: KOM etilico

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
(:spetteguless: tanto poi si sa benissimo che chi si vanta d'avere la bici da MASCULO è il primo a cui non tira l'uccello... E' un classico. :smile:)[/QUOTE]

..... Dopo la decadenza sportiva mi sa che si avvicina anche quella decadenza....:-(
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Grazie ad Ale e Speda per la compagnia, scusate per la bambola presa alla cappelletta...

...poi sarà perchè non aveva la bici da uomo (usava una bici franscese, non poteva essere da uomo) o perché ricordava gli anni '90... ma oggi i gomiti di Speda erano particolarmente larghi :-)
 

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
...grazie anche a voiddue... per quanto riguarda i gomiti larghi sono obbligato....dopo le feste quando mi prono in posizione da mtb da checca per far spazio alla panza devo allargare tutto...:sumo::sumo::sumo:

Alegher e beleza!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

185%

Aziende
Je pens, che se incisti il Seba si riesce ad organizzarla, io per me vengo (turista per caso)
Credo che x la cumpa/fiesta anche i Gravity non rinunceranno,il tetto è 12 x gruppo ?
Quando chiudono le iscrizioni ?
Nome gruppo ? propongo : I topi grandissimi ...il colore lo decidiamo dopo in base all'umore !
Paul "Love is in the air" Giacometti
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
La sera della notturna halloweniana il Seba ci aveva ben contati... ma quella sera c'era anche il ragazzo do brasil, e non si sapeva della concomitanza della pedestre montana...

PS Ale, tu fai le prime 12/14 ore, poi come scarico vai a farti la corsetta in montagna...:-)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Possiamo iniziare raccogliendo le adesioni e poi decidere cosa fare; le squadre possono essere da 4, 8, 12 ma non è necessario essere nel numero esatto. Per gareggiare nella categoria 12 bisogna essere da 9 a 12, in quella 8 bisogna essere da 5 a 8.
Credo che fatta l'iscrizione per la squadra, ci sia la possibilità di inserire o modificare i componenti fino all'ultimo, così anche chi è in forse può decidere anche all'ultimo
il costo dell'iscrizione varia da 59 euro a testa a 78 euro in base a quanti partecipanti ci sono per squadra.

Io la farei volentieri e mi piacerebbe pedalare anche un po' sia giorno che notte, inoltre se si riesce a combinare, proporrei anche un ennesimo furgoLive con i Catrame.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo