Lago Maggiore: KOM etilico

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
ciao a tutti

mi consigliate qualche bel percorso fattibile per lunedi'? dalle mie parti troppa neve mi devo spostare x forza...
magari qualche traccia gps?

Ciao! in zona ti consiglio questa traccia. E' uno dei giri più belli e adesso anche più puliti. Inoltre non è molto alto e quasi sicuramente dovresti essere in salvo dalla neve.
Buon giro!
 

Allegati

  • traccia.rar
    50,7 KB · Visite: 27

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Per chi ne avesse la voglia e la possibiltà, domani giretto in pausa pranzo??? Magari un bel Ungiasca-boh-Ungiasca-Cambiasca ( o eventualmente solo Ungiasca-Cambiasca)??? O siete tutti malati, al lavoro, sulla neve o ancora troppo pieni dai bagordi???
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Ciao a tutti!

Ci vediamo in primavera!

Beleza!

Bella Inge, ci vediamo in primavera che c'è da provare Coggiola!!!! :loll:

Buon viaggio, buona permanenza e buon tutto!!! :spetteguless: ho sentito che in Brasiu fa "caldino" adesso.... 'stardo!!!!! :))):

per tutti l'artri: io magari riesco vene a fare un giretto, mentre si potrebbe organizzare qualcosa oltughedere per il uichend!!!

o-o
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Bellalì André, ristabilisci un adeguato livello di bellessa nell'emisfero sud del mondo; qui noi ci proveremo con delle ripetute tipo Monika Sport a limitare il calo.

Per tuttiquanti: le due e passa curve di domenica con il Paul hanno reso questa settimana più piacevole, anzi, più meglio. Per il uichend non so ancora cosa succederà, mentre so abbastanza bene quello che sarà il mio futuro a livello di atleta.

L'atleta vecchio zio come tradizione non parteciperà a Còggiola, Coggìola, Coggiòla, Coggiolà o come cazzo si dice. Sicuro Sestri, a Pogno penso di esserci, ma se ho l'occasione di incrociare qualcuno dei Gufi mi proporrei anche come orchestra con i Catrame per il pregara o post gara, poi a maggio penso di fare una passeggiata alla sei ore di Dry Throat vicino a Sesto Calende, ma soprattutto vicino a Casorate Sempione, amena località che non conosco, ma con la quale ho fatto un gemellaggio sulla fiducia.

W tutti, ma W di più l'André!
 
  • Mi piace
Reactions: 185%

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
buon viaggio Andre' ... e mi raccomando .. come sempre .. torna più bello di quando sei partito !!

ps ... mandaci su una bottiglia di aria caldo/umida da stappare in cumpa pensando a te ..... possibilmente atmosferica e non autoprodotta .. per quella siamo autosufficienti
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
... Buon viaggio Andre!!!.... Quando torni tiriamo fuori le Mtb da uomo!!!!! Sciao!!!!!!

Beh se la mettete così, potrei fare pausa pranzo lunga... attendo istruzioni!

Grande Spd! io e te in Trinità come nei furiosi anni 90!
Bene anche per Pomix!
13.00 a Caronio, inizio direttissima. (posso anticipare di 30' volendo)
Portare bici da quasi uomo.

(:spetteguless: tanto poi si sa benissimo che chi si vanta d'avere la bici da MASCULO è il primo a cui non tira l'uccello... E' un classico. :smile:)
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
OK!!!

attendo speda per orario definitivo (ps stavolta passo da casa tua...)

pps l'importante è non assistere a dimostrazioni varie di masculinità...

ppps [MENTION=83079]Mao[/MENTION]Ronny tucheffai???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo