Lago Maggiore: KOM etilico

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Ok x venerdì.... Appena torna la donna dal lavoro mi precipito giù .... Tanto sarete lì fin mezzanotte... Sabato out, recita all'asilo ....

:hahaha::hahaha:
io ho fatto mirate pressioni sulla scuola materna. La recita la fanno oggi pomeriggio, così scatta la mezza giornata di ferie, ma dalle 12 alle 14 spingo come se non ci fosse un domani sui pedali!! :smile::smile::i-want-t::rock-it:
tra l'altro mi è giunta voce che da Pollino alla Trinità si sta rastrellando, (meno male che non son l'unico ciula...) vado a dare un occhiata all'avanzamento lavori.
Alle 13, al suono di una scoreggia, apparirò in zona antenna.
per chi volesse...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
in attesa di sbirreggiamenti e di cartonati ... qualcuno questo uichend spedaleggia ?

sembra che a parte Ale ed io .. qui si latiti sui pedali .... con 'stosole e con 'stoclima c'é da approfittarne raga ..... uscite 'stociclo ... cazzoooooooo !!

mMao ... chiudi le vocali che fa corrente !!
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Domani primissimo pomeriggio???

Io penso di poter partire da Canöbi alle 11/11.15 per un rientro previsto per le ore 15.30/45 al max...

Preside, raduna i discepoli!!!

[MENTION=24486]andre77[/MENTION]: se hai finito i conti con l'Oste, l'offerta per l'enduro è sempre valida... se no chiedi a [MENTION=5799]frenk[/MENTION]...;-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
per me va bene come orario .. almeno si gira in pieno sole ..... visto la coincidenza con l'orario di pranzo però .. mi porto dietro delle barrette energetiche a forma di cacciatorino .. in caso mi venisse fame

@andre77 ... ma i conti li stai facendo con l'Oste .. o con l'Hostess ?! ... cmq se ti serve una bici ... ho una fantastica endurodelfuturo da prestarti .... quelle col diametro ruota che stai a posto con la coscienza
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Sei tu il capo... sei tu che batti la zona... io mi fido!!!

Da ultimi sviluppi, io mi fermerò a VB senza rientrare al paesello, quindi posso allungare il tempo di rientro, diciamo per le 15.30 a Trobaso... :yeah!:
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
rudehu8y.jpg

Minchia il Mao è sempre in UP Mode...
Stanco e sdraiato sull'asfalto, ma UP!
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
bella Ale!!!!!! comincio a prendere appunti... "cose da NON fare nel 2014": non usare la bici da montagna per un mese!!! e l'elenco è lungo (non fare i ripidi a piedi - non fare le chickenline a piedi - non sdariarsi a 100 mt dalla fine della salita - non capottarsi su una radice di 5 cm......)!!!!! :loll:
cmq, molto bello, i giri con il Pres non sono mai banali, ma sempre categoria!!! ;-)
alla prox!!!
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: pomix

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Bellalì Mao! Gli avrai mica dato il giro su una radice?!?

Attendo dettagli per venerdì corrente mese; tipo ora del ritrovo, che almeno vi saluto in faccia!
E durante le feste, siccome si finisce a fare giuochi a carte con amici e parenti, ricordatevi di non giocare l'asso di prima mano.
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Zio, il Mao sabato è stato epico... al box da un mese (o era al gabbio?) si è sparato un giro di quasi treore... non l'avevo mai sentito parlare così tanto in salita... e la salita era tanta...:smile:

Per venerdì ti aspettiamo numerosi, ti piazzeremo uno spritz in mano e contestualmente chiameremo i viggili ubbani per evitare una tua fuga...:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo