Lago Maggiore: KOM etilico

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
grazie a te Ale .. davvero un bel pomeriggio in tutto e per tutto !! .... ci voleva solo una bici da 26 anche per me e sarebbe stato il massimo .......... :loll:
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Un grazie ad Ale anche da parte mia per il giretto apoena concluso... peccato non aver avuto più tempo!!!
Un grazie anche per la spazzolata al sentierio!

PS Per fortuna che avevo una 26"
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
E se ci trovassimo per scambio di auguri, birra, arrosticini, focaccia, scambio di cazzate, vocali aperte, spiegoni e per un saluto al Brasileo che sta per ripartire?
venerdì 20 dicembre dalle 18.30 in sù al Bar del Ponte?
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Io dico che mancare sarebbe un crimine...

...mi porto avanti e confermo anche se eventualmente si anticipasse al giorno prima per permettere a LoZio di presenziare...

PS sarà un caso che è arrivato il freddo, e il Brasilero riparte???:nunsacci:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Purtroppamente l'anticipo per me è difficile... Sarò tutta la settimana in Toscana per lavoro...

Il sabato per me ok oppure Come proponeva Ale si potrebbe fare anche questo venerdì...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
il periodo è incasinato per vostro zio ... tipo che questo venerdì non ci sono, sabato e domenica si; prossimo finesettimana absente ...
Ma voi organizzate comunque, provvederò ad inviare un mio cartonato, adeguatamente limato sui fianchi, che mi fa fare sempre un bel figurone.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
quindi o facciamo domenica 15, non al ponte ma all'OC. Sapendo che Stefano verrebbe automaticamente escluso. Oppure si rimane per venerdì 20 con cartonato.
Aspettiamo anche Capiatan Teoria (che ormai non incontro più su 2 ruote ma solo tra gli scaffali di un noto supermercato) per capire il da farsi.... e vi ricordo che se aspettiamo Mao per capire cosa fare vuol dire che siamo già in vacca...:cucù:
Frenk?
Lupi?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Per dommenica 15 vengo di persona, altrimenti preparo il cartonato con possibilità di appoggio calice per brindisi e fessura a livello bocca, perché lo spumante lo vuole bevuto. Preparo anche due espressioni intercambiabili.
 
  • Mi piace
Reactions: pomix

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Capitan Teoria Chickenlineappiedi Johnny Walker Maorizio detto Mao c'è!!!! Voi mi dite quando e dove mi devo presentare, e io lì sarò!!!!!! :loll:

o-o

P.S. :spetteguless: e un'uscitina biciclettante pre-natalizia non la riusciamo ad organizzare? mi porto il gilet e gli scaldamuscoli di merinos!!! :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo