Lago Maggiore: KOM etilico

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
a Coggiolà me piasarìa andà... :loll: ciònonostantemente il mio rientro è tassativo alle 14 MAX!!!! quindi... mah... però... chissà!!!!! :-|
invece che ne direste di un ritrovo bmxaro al tracciatopompa sabato mattina o primo pomeriggio??? :spetteguless: al mattino c'è addirittura il sole!!!!!
a pro: questo è il Mark Webb di cui parlavo al Pres, all'Ing e al Redatur!!!!!!!
:!:
www.youtube.com/watch?v=asDeJue-j0Q

o-o
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
l'idea del kmvert non è male, ma c'è ancora troppa neve... l'altro ieri in Trinità, appena sopra Caronio si era già su 5 cm di neve...
oggi in pausa mi faccio un giro verso miazzina e vediamo un pò come è la situazione... magari ci sta un 750mtverticale
Comunque in linea di massima dovrei esser libero nel primo pomeriggio di sabato.
per me ok anche tirar due pompate nella terra del nord.

Zio: ma si possono fare i rulli senza pedalare? perchè altrimenti piacerebbe anche a me! anzi, ne sarei campione!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Zio: ma si possono fare i rulli senza pedalare? perchè altrimenti piacerebbe anche a me! anzi, ne sarei campione!

Ale, con i pedali è troppo facile! Io alla bici che va sui rulli ho tolto i pedali e prolungato il perno. Quando mi devo allenare salto sulla bici e incomincio a flettere le gambe a ritmo, immaginando di fare una discesa solo in discesa (mica di quelle che ci sono nei sentieri da checche) ollando, saltando e giaguarando il percorso.
Nel giro di un paio di mesi sono sicuro di poter battere chiunque in discesa così diventerò il campione delle discese solo in discesa! E poi è un allenamento che posso tenere buono anche per andare al trotto con il cavallo.
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
il KM verticale si può fare con le ciaspole.
A Pala questa è la situazione. Ho tenuto duro ancora 200mt dopo la foto e poi son ritornato indietro.
Da Miazzina in giù si gira tranquillamente e non ci sono molte foglie.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    61,4 KB · Visite: 6

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
sabato primo pome mi garba!!!!! fate vobis, a me va bene sia un giretto con la bici da montagna che una pompata in valle d'ombra!!!!!!! ;-) :-D
l'Inge credo che puntasse al km vert contando sulla risalita meccanizzata, in quanto si ritrova con una bici da uomo che la salita non la vuole pedalata!!! nel caso, il Maodoblone dal labbro leporino c'è!!!! :loll: resto tonnato come un vitello!!! :))):

o-o
 

185%

Aziende
a Coggiolà me piasarìa andà... :loll: ciònonostantemente il mio rientro è tassativo alle 14 MAX!!!! quindi... mah... però... chissà!!!!! :-|
invece che ne direste di un ritrovo bmxaro al tracciatopompa sabato mattina o primo pomeriggio??? :spetteguless: al mattino c'è addirittura il sole!!!!!
a pro: questo è il Mark Webb di cui parlavo al Pres, all'Ing e al Redatur!!!!!!!
:!:
www.youtube.com/watch?v=asDeJue-j0Q

o-o

Bravo è bravo...ed ha cambiato anche un buon numero di magliette, ma le mutande son sempre quelle, categoria: vuncion.
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
sabato primo pome mi garba!!!!! fate vobis, a me va bene sia un giretto con la bici da montagna che una pompata in valle d'ombra!!!!!!! ;-) :-D
l'Inge credo che puntasse al km vert contando sulla risalita meccanizzata, in quanto si ritrova con una bici da uomo che la salita non la vuole pedalata!!! nel caso, il Maodoblone dal labbro leporino c'è!!!! :loll: resto tonnato come un vitello!!! :))):

o-o
Sì ma, salita meccanizzata o no, il problema nasce quando salti in bici al tagliafuoco della cappella Fina. A Pala la neve era molle e non si andava avanti, in bici neanche a parlarne, a piedi cristando non poco.
Se volete pedalare (solo in salita mi raccomando!!) posso proporre un giro combo: versante miazzina + Monte rosso o versante Super D. Basta girare basso e non esser troppo seri... però la cosa esclude l'ing che non ha mezzi pedalatori, potrei prestarti il bandit, che ne dice l'Orso sulla biciclettina??!!:i-want-t:
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Presente per sabato primo pomeriggio!!!

Per il giro fate voi, se riesco a pedalare un pò tanto meglio...

[MENTION=24486]andre77[/MENTION]: se vuoi scendo l'Enduro dal cavalletto e monto dei flat... li monto io però:smile:
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
L'ultimo post mi ha fatto riflettere... e non sapendo darmi una risposta, ho pensato di inviare la seguente richiesta a "Chiedetelo allo Zio"

Oh Maestro di Vita, dacci dei consigli su come fare i conti con l'Oste...

Immensamente grati...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
io mi sono liberato mezz'ora fa invece ..........

domattina praticherei anche moi .. preferibilmente su ruote visto che le condizioni neve sono piuttosto desolanti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo