Lago Maggiore: KOM etilico

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
figata .. pensavo che la pista fosse Ovale ... invece era Uovale !! ... ancora più difficile ....

bravissimo Ale .. ho visto nomi importanti (e nomi importati) ... non sei andato di certo al parchetto a giocare a biglie !! ...... e poi pensa come sta incazzato il 33° allora ...... :loll:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
domattina sono a girare sopra Lugano per far foto col diretur .... se fate qualcosa al tracciatopompa fatemi un fischio che tornando passo da lì invece che dalla VV
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Allora io e il brasilero ci troviamo a cannobio 13.30/14. Io però salgo alle 11.30, parcheggio in zona tracciatopompa, vorrei fare un Cannobio Cannero Carza e poi ridiscendere a Cannobio dal sentiero di Viggiona. Un pó tirato ma dovrei farcela... Se si vuole unir qualcuno, no problem...
E poi via di pompin... hops... pompate...
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Allora io e il brasilero ci troviamo a cannobio 13.30/14. Io però salgo alle 11.30, parcheggio in zona tracciatopompa, vorrei fare un Cannobio Cannero Carza e poi ridiscendere a Cannobio dal sentiero di Viggiona. Un pó tirato ma dovrei farcela... Se si vuole unir qualcuno, no problem...
E poi via di pompin... hops... pompate...

Per tutto il giro non ci sto con i tempi, però potrei salire al contrario verso le 13 e farti fare il rientro da Carmine... ci aggiorniamo domani!!!

PS Il brasilero si aggrega?

PPS Il ciucianebbia ci delizia della sua presenza?
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
io posso farvi compagnia al tracciatopompa, il girone al carza l'avrei fatto volentieri domani, oggi non riesco!!! ti consiglio di seguire il Pom e scendere a Carmine con volata fino a Cannobio: il sentiero Viggiona-Cannobio fa cacare in mtb... con quest'umidiccio poi... :paur:

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo