Lago Maggiore: KOM etilico

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Grazie Zio!

allora la mai batteria inizia le qualifiche alle 14.30 io però sono il penultimo di quella batteria se partono dall'alto... quindi è probabile che parta intorno alle 15.00
Mi è arrivata ora una mail che dice di presentarmi 1ora prima dell'inizio batteria. Quindi direi che me la scendo solo e ci si vede là... non voglio farvi alzare presto... io parto alle 12.
Nella mia batteria c'è Jacopo Potenza, non si scherza un cazzo...
e a parte lui, indagando un pò su FB, ho scoperto che un altro era un dilettante strada e un altro ancora Elite pista.
Venghino siorrì! la figuraccia è alle porte!
vi segnalo la batteria n° 2, è piena di signorine dell'est... :spetteguless:
http://www.redbull.com/it/it/bike/events/1331610759527/red-bull-mini-drome-milano

io ci sono!!!

Potendo è obbligatorio andare per le 10.30.


Ma quello che gira nell'ovale a sinistra nella foto del sito è André le Fransé/Brasilien? Cazzo è uguale!
azz.. beccato!
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Grazie Zio!

allora la mai batteria inizia le qualifiche alle 14.30 io però sono il penultimo di quella batteria se partono dall'alto... quindi è probabile che parta intorno alle 15.00
Mi è arrivata ora una mail che dice di presentarmi 1ora prima dell'inizio batteria. Quindi direi che me la scendo solo e ci si vede là... non voglio farvi alzare presto... io parto alle 12.
Nella mia batteria c'è Jacopo Potenza, non si scherza un cazzo...
e a parte lui, indagando un pò su FB, ho scoperto che un altro era un dilettante strada e un altro ancora Elite pista.
Venghino siorrì! la figuraccia è alle porte!
vi segnalo la batteria n° 2, è piena di signorine dell'est... :spetteguless:
http://www.redbull.com/it/it/bike/events/1331610759527/red-bull-mini-drome-milano

Potendo è obbligatorio andare per le 10.30.


Ma quello che gira nell'ovale a sinistra nella foto del sito è André le Fransé/Brasilien? Cazzo è uguale!

mè LoZio, niente scommesse sto giro, che tanto poi non mantieni!!!!!! :smile: :smile: :))): :loll:

edit: d'altrondemente è il mio messaggio n° 666!!!!! 8-)
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
ieri gran serata! grazie ad Andre & Dani per avermi supportato e a Paul & Lupi per la compagnia durante l'1 contro 1. Putroppo chiudere 34° quando ne passono 32 non è proprio una cosa che ti lascia tanta gioia... ma così è...
Bellissimo evento, esperienza da ripetere!
 

Allegati

  • 8.jpg
    8.jpg
    51,1 KB · Visite: 15
  • 4.jpg
    4.jpg
    59 KB · Visite: 13

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
ieri gran serata! grazie ad Andre & Dani per avermi supportato e a Paul & Lupi per la compagnia durante l'1 contro 1. Putroppo chiudere 34° quando ne passono 32 non è proprio una cosa che ti lascia tanta gioia... ma così è...
Bellissimo evento, esperienza da ripetere!

grande Pres!!!! peccato rimaner fuori per un pelo di pilu, ma mi sembra che 34° rispetto al numero degli iscritti sia cmq un risultatodellamadonna... conciò, ti stimo fratello!!!!!

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo