Lago Maggiore: KOM etilico

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
recentemente mi è stata chieda una recensione della Rocky su un gruppo FB, dopo una veloce analisi pseudotecnica, ho concluso con:
"E poi, quello che più conta è che è bella, anzi: BELLISSIMA. E come si sa, se una cosa è bella va di più che una brutta..."

sono stato abbastanza professionale secondo voi?!?!?

Assolutamente si!!!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
recentemente mi è stata chieda una recensione della Rocky su un gruppo FB, dopo una veloce analisi pseudotecnica, ho concluso con:
"E poi, quello che più conta è che è bella, anzi: BELLISSIMA. E come si sa, se una cosa è bella va di più che una brutta..."

sono stato abbastanza professionale secondo voi?!?!?

ti voglio come tester della redazione!!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
grande Ale, con quella frase finale sei anche riuscito ad annullare ogni possibilità di replica!

Riguardo all'abbigliamento per la reddebulle ti consiglio ginz risvoltato al polpaccio e occhialone tipo Clark Kent. Anche il ginz lungo con la molletta per non sporcarsi sulla catena non è male...



Non potendo presenziare alla competizione sul miniovale, ho deciso comunque di scendere nella bassa e ieri sera ho assaggiato la vita milanese, tra vari vips e drinks. La presenza di Jo Squillo valeva già il viaggio. Da sottolineare che la serata a livello alcolico era sponsorizzata da Martini e io, bello bello, ho chiesto un aperol spritz. Non mi hanno cacciato solo perchè hanno avuto pietà. Sono proprio un muntagnin.
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
ahi ahi ahi ragazzi, purtroppamente temo che questo w.e. sarò precettato a casa e non potrò essere dei vostri!!!! :-( il dispiacere è tanto - ci tenevo a portare un po' di vocali aperte nella chinatown meneghina - non mi resta che fare un grosso in bocca al lupo al pres e, soprattutto, buon divertimento!!!!!! :-)

o-o
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Mao tirapacchi! non sarà più una trasfera da "Grosso Mao a ChinaTown"!
Scherzo... capisco gli impegni! Crepi il lupo!

PS
oggi, mentre pedalavo sotto l'acqua, stavo pensando di chiederti consiglio su come raggiungere e dove parcheggiare in zona Paolo Sarpi... poi ho pensato immediatamente alle difficoltà che hai incontrato e che incontrerai a capire che a quel determinato incrocio nel bosco (pulito da te con il rastrello e percorso almeno 5/6 volte) si gira a dx in discesa e non si va dritti... e allora dentro di me mi son detto: "meglio non chiedere un cazzo..."
:taxi-dri:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Beh Mao, guarda il lato positivo: con le tue vocali aperte e le origini Rozzangelesi, non so se ne uscivi vivo dalla chinatown ;-)

Ale puoi parcheggiare in zona Alessandro Volta o ai Bastioni di Porta Volta; ci sono un po' di parcheggi non gialli. Se trovi li, sei a neanche 200 metri dal Sarpi6.
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
LoZio, guarda che se Mao va a Chinatown, dopo il suo passaggio sarà chiamata ChinaMao... e i china muti!

Anch'io comunque non farò parte della spedizione, causa compleanno di "quello che mi ruba le ore" (cit. de lo Re del Castel del Ponte)
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
...

PS
oggi, mentre pedalavo sotto l'acqua, stavo pensando di chiederti consiglio su come raggiungere e dove parcheggiare in zona Paolo Sarpi... poi ho pensato immediatamente alle difficoltà che hai incontrato e che incontrerai a capire che a quel determinato incrocio nel bosco (pulito da te con il rastrello e percorso almeno 5/6 volte) si gira a dx in discesa e non si va dritti... e allora dentro di me mi son detto: "meglio non chiedere un cazzo..."
:taxi-dri:

hai capito bbravo!!! come minimo finivi in Sempione!!!! :))):

o-o

P.S. mi raccomando: come se non ci fosse un domani!!! :free:
 
  • Mi piace
Reactions: alebkr and pomix

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Beh Mao, guarda il lato positivo: con le tue vocali aperte e le origini Rozzangelesi, non so se ne uscivi vivo dalla chinatown ;-)

Ale puoi parcheggiare in zona Alessandro Volta o ai Bastioni di Porta Volta; ci sono un po' di parcheggi non gialli. Se trovi li, sei a neanche 200 metri dal Sarpi6.

Grazie Zio!

allora la mai batteria inizia le qualifiche alle 14.30 io però sono il penultimo di quella batteria se partono dall'alto... quindi è probabile che parta intorno alle 15.00
Mi è arrivata ora una mail che dice di presentarmi 1ora prima dell'inizio batteria. Quindi direi che me la scendo solo e ci si vede là... non voglio farvi alzare presto... io parto alle 12.
Nella mia batteria c'è Jacopo Potenza, non si scherza un cazzo...
e a parte lui, indagando un pò su FB, ho scoperto che un altro era un dilettante strada e un altro ancora Elite pista.
Venghino siorrì! la figuraccia è alle porte!
vi segnalo la batteria n° 2, è piena di signorine dell'est... :spetteguless:
http://www.redbull.com/it/it/bike/events/1331610759527/red-bull-mini-drome-milano
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Nella bacinella in cui devi calarti per correre, caro il nostro alebkr, mi sa che conterà molto la tecnica... e come dice il saggio: la potenza è nulla senza il controllo!!! Anche per il signor Jacopo!!!

PS Ti aspettavamo in settimana alla pumptrack... l'avevamo fatta lavare apposta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo