LAGA, Monti della..natura più selvaggia! GIUGNO 2015 solo e sempre QUI!!!

tottero

Biker dantescus
:smile::smile::smile:

Mario tu sè rintronato come nà campana!!!! :rosik:

hai corrotto pure il moderatore...siete dù rekkie, ecco cosa siete!

Mentre io fotografo leggiadri volti di gentil pulzelle in amore sopra P.so Cattivo, voi fotografate deretani d'omini...che schifo! :arrabbiat:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ancora sto a ride......
A Tottero m'è caduto un mito...........
Certo pure te Stex: ma come t'è venuto in mente.....la mancanza de carboidrati ti aveva fatto immaginare 2 belle chiappe de donna montanara?

questa foto orrenda l'ha scattata il vence con la mia macchinetta!!! :il-saggi:
ci tengo a precisarlo! :smile:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Io spezzo na lancia..... per il Tottéro :smile:!!


Sono uscito con lui 2 volte..... 2 belle TOTTERATE.... :smile:

... in una ho visto 2 Angeli.....

40435_1592169570777_1432046418_31626439_4236946_n.jpg


... nell'altra ho conosciuto il miglior GPS al mondo...

46533_1598460608049_1432046418_31643665_7647077_n.jpg



.... ED ORA??? MI TOCCA PRENDERMI ANCHE LA TERZA DI TOTTERATA.... SONO CURIOSO DI SAPERE COSA INCONTRERÒ....


... avevo promesso di seguirlo dopo gli Angeli di P.Cattivo.... lui ha rilanciato con il Cane Guida della Laga...


... anche queste cose mi fanno amare questo sport!!!!
 

tottero

Biker dantescus
Gorzano, cresta Ovest, è giunta l'ora!

Quest'anno per impegni e problemi vari, come ormai molti di voi già sanno, bazzico poco il forum e vado ancora meno in bici.

Poche avventure ma di quelle TOP LEVEL in giusta compagnia, e tutto torna!

In particolare per questo sabato 2 GIUGNO, se il meteo regge come al momento sembra (ma grattiamoci bene...) avrei in mente una di quelle avventure indelebili:

Macchie Piane (1600 mt, Amatrice) - Tracciolino di Annibale - Vado di Annibale - Cima Lepri (2445 mt) - Pizzo di Moscio (2416 mt) - Gorzano (2456 mt, tetto del Lazio) - discesa fino ad Amatrice per l'infinita e spettacolare cresta ovest (già percorsa a piedi lo scorso anno, bellizzimizzima!!!)

Nelle mie attuali condizioni fisiche credo sia davvero una pazzia proporre una cosa simile, ma si sà, spesso la mente vola molto più delle gambe, la MONTAGNA e la LAGA in particolare mi mancano quest'anno..devo correre in quei magici posti!

Il giro sarà di circa 35 km - 1300 salita - 1900 discesa
recupero auto Amatrice - macchie Piane per alleviare un attimo le fatiche (enormi) dello spettacolare giro.

Ultimi avvertimenti per chi non me conosce:
- la salita da Macchie Piane al Gorzano sarà pedalabile al 30%, lunghi tratti a spinta in ambiente d'alta quota;
- la discesa dal Gorzano è molto impegnativa, assolutamente sconsigliata a chi s'offre...;-)
- tutte le fatiche saranno ripagate da scenari ed emozioni che rimarranno per sempre impresse dentro di voi...:celopiùg:

Avanti, c'è posto:

io
Stefanoscott
...
...
...
 
la cosa mi alletta...anche per sfatare i numi avversi che a suo tempo mi scaraventarono giù dal burrone!!!:specc::celopiùg:
solo che l'impresa è ardua davvero...ricordo quanto abbiamo spinto..e questa volta ancor di più per arrivare in cima mal gorzano...ma la cresta che vuoi percorrere in discesa verso amatrice è quella che porta al sacro cuore?? cioè quella che abbiamo visto quella volta che siamo arrivati in cima al gorzano ...col primo pezzo da patema d'animo???:nunsacci:
se potrebbe poi annà a magnà a Sommati!!!!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
la cosa mi alletta...anche per sfatare i numi avversi che a suo tempo mi scaraventarono giù dal burrone!!!:specc::celopiùg:
solo che l'impresa è ardua davvero...ricordo quanto abbiamo spinto..e questa volta ancor di più per arrivare in cima mal gorzano...ma la cresta che vuoi percorrere in discesa verso amatrice è quella che porta al sacro cuore?? cioè quella che abbiamo visto quella volta che siamo arrivati in cima al gorzano ...col primo pezzo da patema d'animo???:nunsacci:
se potrebbe poi annà a magnà a Sommati!!!!

Sisisi, è proprio quella ...
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

ma la cresta che vuoi percorrere in discesa verso amatrice è quella che porta al sacro cuore?? cioè quella che abbiamo visto quella volta che siamo arrivati in cima al gorzano ...col primo pezzo da patema d'animo???:nunsacci:


si è proprio quella :cucù:
ho messo ieri anche alcune foto su UAM ma siccome te sei perso la prima puntata :hahaha: te la rimando in replica e la puoi vedere qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5635953&postcount=2035



nnamo Mario questo è OMC allo stato puro :celopiùg:
 

tottero

Biker dantescus
la cosa mi alletta...anche per sfatare i numi avversi che a suo tempo mi scaraventarono giù dal burrone!!!:specc::celopiùg:
solo che l'impresa è ardua davvero...ricordo quanto abbiamo spinto..e questa volta ancor di più per arrivare in cima mal gorzano...ma la cresta che vuoi percorrere in discesa verso amatrice è quella che porta al sacro cuore?? cioè quella che abbiamo visto quella volta che siamo arrivati in cima al gorzano ...col primo pezzo da patema d'animo???:nunsacci:
se potrebbe poi annà a magnà a Sommati!!!!

APPROVO TUTTO QUELLO CHE DICI, soprattutto l'ultima parte..!!!

daje Mariè, sarà un'escursione PULP, pure troppo!! :duello:

giunti allo stazzo del Gorzano, ci fermeremo un'ora in contemplativa ascesi del mistico luogo...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo