La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
2rgi16t.jpg
 

empire_style28

Biker popularis
26/7/10
57
0
0
Offida
Visita sito
Questa non è la mia più bella foto xò ho voluto caricarla lo stesso perchè c'ho messo tanto a modificalla (e poi non è venuta neanke tanto bene). Scattata nell'agriturismo del mio paese. Il soggetto è un mio amico.
2011062220.jpg

Quest'altra, anche se un pò storta, mi suscita serenità. Scattata a mykonos. Questa sì che è bella!
dsc02967n.jpg


[url]http://imageshack.us/photo/my-images/834/2011062220.jpg/[/URL]
Originale l'idea peccato solo la luce sia sparata.

Si da serenità, ma sai che fare l'orizzonte dritto non è proprio cosa facile come si potrebbe pensare.
Spero di vedere altri scatti tuoi, perchè si vede che hai creatività e ti assicuro che si migliora sempre e te lo dice una, che per fare un orizzonte dritto a volte ci sta anche 10 minuti o rifà la foto tante volte!!!!!E sono pure pignola:hahaha::smile:
 
ho notato, qui sul forum e su flickr, che spesso usi la vignettatura; occhio però a non renderla eccessiva, e soprattutto a non far entrare nella zona scura anche il soggetto.
forse hai ragione, è che mi ci piace, a volte ci arrivo appena a coprire il soggetto ;-)

questo è il tramonto che mi è riuscito meglio, mi fa impazzire. è di stasera...





certo che a volte abbiamo dei tramonti spettacolari....
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
:il-saggi:Il maestro mi ha tagliato una pala eolica e l'orizzonte è leggermente storto,almeno sembra;-)
(scusa la pignoleria nelle inquadrature, ma sono così, vi prego sopportatemi!)
comunque bel tramonto, sono proprio i colori che prediligo,forti,decisi e ben contrastati!!!!!:celopiùg:

Mi ricordi una professoressa delle superiori: la chiamavano Maria la sanguinaria . 8-)
biggrin.gif


Complimenti ai signori fotografi di questa discussione
ok.gif
 
Povero Musty! :hahaha: :rosik:

:smile::smile::smile:
:spetteguless:E secondo te da chi ho imparato le inquadrature?????
Guarda che lui è un maestro di gran lunga più esigente di questa sanguinaria, che è solo una povera allieva!!!!!:smile::smile::smile:
Però non ho detto che non siano belle le tue foto, sono obiettiva, son belle, solo stando attento un peletto di più a mettere a bolla l'orizzonte(cosa non sempre facile) e senza tagliare dove non si deve.... mica ho detto tanto....:smile::smile::smile::smile::smile:
Dai che sei comunque bravo!:celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
:spetteguless:E secondo te da chi ho imparato le inquadrature?????
Guarda che lui è un maestro di gran lunga più esigente di questa sanguinaria, che è solo una povera allieva!!!!!:smile::smile::smile:
Però non ho detto che non siano belle le tue foto, sono obiettiva, son belle, solo stando attento un peletto di più a mettere a bolla l'orizzonte(cosa non sempre facile) e senza tagliare dove non si deve.... mica ho detto tanto....:smile::smile::smile::smile::smile:
Dai che sei comunque bravo!:celopiùg:

Sfido chiunque a fare di meglio scattando da un Land Rover Defender in movimento! :spetteguless:

Vabbeh... io sono riuscito a battermi! :mrgreen:

5965715345_c545b2aea8_b.jpg


5965715671_9c1a2110fc_b.jpg


5965716071_e47c17b3a5_b.jpg


5965716263_6a26178b36_b.jpg


E poi un omaggio ai miei conterranei che lottano per il loro posto di lavoro... qui la EX RUMIANCA.
5965717065_05c70624e4_b.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo