La foto è bellissima,
Originale l'idea peccato solo la luce sia sparata.Questa non è la mia più bella foto xò ho voluto caricarla lo stesso perchè c'ho messo tanto a modificalla (e poi non è venuta neanke tanto bene). Scattata nell'agriturismo del mio paese. Il soggetto è un mio amico.
Quest'altra, anche se un pò storta, mi suscita serenità. Scattata a mykonos. Questa sì che è bella!
[url]http://imageshack.us/photo/my-images/834/2011062220.jpg/[/URL]
Si da serenità, ma sai che fare l'orizzonte dritto non è proprio cosa facile come si potrebbe pensare.
forse hai ragione, è che mi ci piace, a volte ci arrivo appena a coprire il soggettoho notato, qui sul forum e su flickr, che spesso usi la vignettatura; occhio però a non renderla eccessiva, e soprattutto a non far entrare nella zona scura anche il soggetto.
La foto è bellissima,
però non merita un orizzonte così storto......
Sfido chiunque a far un tramonto del genere a mano libera, tenendo ferma la mano per tutto il tempo dell'apertura dell'otturatore, ancora l'orizzonte non è perfettamente dritto, però, cavolo, che mano immobile!sempre a mano libera con la nikon L18......:
con Lepus, si vede la mano del maestro.....senza nulla togliere ad Andrea che utilizza una macchina molto ma molto inferiore.....!!!!
Il maestro mi ha tagliato una pala eolica e l'orizzonte è leggermente storto,almeno sembraMa che maestro!
Grazie... ma credo sia esagerato!
Il maestro mi ha tagliato una pala eolica e l'orizzonte è leggermente storto,almeno sembra
(scusa la pignoleria nelle inquadrature, ma sono così, vi prego sopportatemi!)
comunque bel tramonto, sono proprio i colori che prediligo,forti,decisi e ben contrastati!!!!!
Visto che si parla di tramonti...
ne ho fatte parecchie... potete vederle tutte nella mia gallery su flickr!
Mi ricordi una professoressa delle superiori: la chiamavano Maria la sanguinaria . 8-)
Complimenti ai signori fotografi di questa discussione
Mio marito è ancora tutto intero!
Sarò la sanguinaria, ma anche parecchio obiettiva e non sai come divento "sanguinaria" e critica con le mie foto!
E secondo te da chi ho imparato le inquadrature?????Povero Musty!
E secondo te da chi ho imparato le inquadrature?????
Guarda che lui è un maestro di gran lunga più esigente di questa sanguinaria, che è solo una povera allieva!!!!!
Però non ho detto che non siano belle le tue foto, sono obiettiva, son belle, solo stando attento un peletto di più a mettere a bolla l'orizzonte(cosa non sempre facile) e senza tagliare dove non si deve.... mica ho detto tanto....
Dai che sei comunque bravo!