La vostra foto più bella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
oggi sono stato tutto il giorno in ammollo,
allora mi sento anche io in dovere di pubblicare una mia vecchia foto, molto densa di significati (per mè). specifico: E' VIVA

1985.jpg

p.s. mi devo essere perso qualcosa.....arrivo ora e trovo un gran cancellamento di messagi.....c'avete dato dentro ehhh :nunsacci::smile:
non voglio sapere niente....perdonati :celopiùg:

allora mi sento anche io in dovere di pubblicare una mia vecchia foto, molto densa di significati (per mè). specifico: E' VIVA

1985.jpg

p.s. mi devo essere perso qualcosa.....arrivo ora e trovo un gran cancellamento di messagi.....c'avete dato dentro ehhh :nunsacci::smile:
Sempre di notte tu, pure in cerca di tartarughe!!!!!:smile::smile:
Comunque è davvero un bel esemplare!:celopiùg:

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito

1985.jpg

Bellissima ,l'estate scorsa nuotando in mar rosso ne ho incotrate 2 e per un breve tratto mi hanno affiancato per poi sparire nel grande blu,un'emozione incredibile.Stessa cosa con i delfini ma per quelli ho dovuto fare l'escursione con il diving.

mi dispiace ma posto spesso le mie foto, ma mi piacciono tutte :-), sono 7 mesi che ho la macchinetta ed è un sogno che mi si è realizzato, miglioro sempre di più e mi piace di condividere la mia visione del mondo attraverso i miei occhi, nel suo grande e nel suo piccolo...
Per esser solo 7 mesi, mi sembri abbastanza padrone del mezzo!:celopiùg:
A me piacciono le tue foto e la freschezza che emanano, poi si migliora sempre, in tecnica e sviluppo di creatività, ma si vede, che l'artista è in te!
Grazie perchè condividi con noi i tuoi miglioramenti e la realzzazione del tuo sogno!:celopiùg:

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
---cut quote---

cari/e ragazzi/e,
mi piacciono molto le vostre foto, le guardo sempre con molto piacere....a volte anche con una punta di invidia, lo confesso.
mi spiace quando accadono queste cose, ma a volte è fisiologico, ne sà qualcosa chi scrive assieme a mè su Valconca & dintorni (il sondaggio sugli O.T. ecc. ecc.) non la voglio fare troppo lunga.
quello che mi preme dirvi è che le vostre immagini risvegliano la curiosità e la sete di sapere del bambino che è in mè (e in ognuno di voi), quindi non smettete di metterle, vale per i rettili e pesci di amadei valter, per i gatti Yari, per gli scatti notevoli di Wise....per citarne alcuni, questo volevo dire, adesso basta sennò sembro quei vecchi bachettoni :vecio:

per Valter metto la mia tarta preferita, non è inedita lo sò.....non vi dico il mazzo che mi son fatto per questo scatto in piena corrente...:medita:

2000.jpg

• Mi piace
Reactions: amadei valter
cari/e ragazzi/e,
mi piacciono molto le vostre foto, le guardo sempre con molto piacere....a volte anche con una punta di invidia, lo confesso.
mi spiace quando accadono queste cose, ma a volte è fisiologico, ne sà qualcosa chi scrive assieme a mè su Valconca & dintorni (il sondaggio sugli O.T. ecc. ecc.) non la voglio fare troppo lunga.
quello che mi preme dirvi è che le vostre immagini risvegliano la curiosità e la sete di sapere del bambino che è in mè (e in ognuno di voi), quindi non smettete di metterle, vale per i rettili e pesci di amadei valter, per i gatti Yari, per gli scatti notevoli di Wise....per citarne alcuni, questo volevo dire, adesso basta sennò sembro quei vecchi bachettoni :vecio:

per Valter metto la mia tarta preferita, non è inedita lo sò.....non vi dico il mazzo che mi son fatto per questo scatto in piena corrente...:medita:

2000.jpg
Non sarà inedita ma è sempre affascinante e non sei un vecchio bacchettone, solo un "vecchio":smile: night biker sensibile alle bellezze della natura!!!!;-)

Questa mia foto l'ho chiamata "La forza dell'amicizia"
e mi sembra attinente,no Glass!;-)

attimi34_laforzadell%27amicizia.jpg

• Mi piace
Reactions: Yaman

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
cari/e ragazzi/e,

2000.jpg

Grazie apprezzatissima!

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
cari/e ragazzi/e,
quello che mi preme dirvi è che le vostre immagini risvegliano la curiosità e la sete di sapere del bambino che è in mè (e in ognuno di voi), quindi non smettete di metterle, vale per i rettili e pesci di amadei valter, per i gatti Yari, per gli scatti notevoli di Wise....per citarne alcuni, questo volevo dire,

Straquoto.......:celopiùg:

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Loro sono gli Edward in Venice , gruppo Hardcore della mia città
questa è l'originale , loro l'hann voluta stra saturata stra contrastata effetto cartone ....

• Mi piace
Reactions: yari92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo