La vostra foto più bella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
hai ragione, ma è un mio difetto, ma su sta foto non potevo raddrizzarla di più se no mi avrebbe tagliato il surfista ... :-)

Si può fare, si può fare.....

img66411.jpg

In questo caso e con meno di 30 secondi di lavoro ho semplicemente usato: Immagine-Trasforma-Distorci.
Non è il massimo, soprattutto se si usa Elements piuttosto che CS4/5 che hanno un controllo della distorsione molto più fine. Con un pò di pazienza comunque si possono ottenere risultati di gran lunga migliori e senza distorsioni....
Con il digitale è (quasi) tutto possibile........;-)

• Mi piace
Reactions: amadei valter
Si può fare, si può fare.....

img66411.jpg

In questo caso e con meno di 30 secondi di lavoro ho semplicemente usato: Immagine-Trasforma-Distorci.
Non è il massimo, soprattutto se si usa Elements piuttosto che CS4/5 che hanno un controllo della distorsione molto più fine. Con un pò di pazienza comunque si possono ottenere risultati di gran lunga migliori e senza distorsioni....
Con il digitale è (quasi) tutto possibile........;-)
lo so che è quasi tutto possibile, ma uso un programmino che mi permette solo di girarla x raddrizzarla e facendo ciò me la zoomma. grazie o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo