si giusto disgraziau...... che occhio io non ci sarei arrivato
... eh eh eh ... siamo o non siamo isolani ... ... con i venti ci conviviamo !!!
si giusto disgraziau...... che occhio io non ci sarei arrivato
hai ragione, ma è un mio difetto, ma su sta foto non potevo raddrizzarla di più se no mi avrebbe tagliato il surfista ...
lo so che è quasi tutto possibile, ma uso un programmino che mi permette solo di girarla x raddrizzarla e facendo ciò me la zoomma. grazie o-oSi può fare, si può fare.....
In questo caso e con meno di 30 secondi di lavoro ho semplicemente usato: Immagine-Trasforma-Distorci.
Non è il massimo, soprattutto se si usa Elements piuttosto che CS4/5 che hanno un controllo della distorsione molto più fine. Con un pò di pazienza comunque si possono ottenere risultati di gran lunga migliori e senza distorsioni....
Con il digitale è (quasi) tutto possibile........
ho notato, qui sul forum e su flickr, che spesso usi la vignettatura; occhio però a non renderla eccessiva, e soprattutto a non far entrare nella zona scura anche il soggetto.
Bel mare e belle spiagge, da immergersi davvero!Visto il caldo infernale di questi giorni, metto tre foto scattate l'anno scorso a Marzamemi
con un'acqua così....mi mangio anche i gomitiVisto il caldo infernale di questi giorni, metto tre foto scattate l'anno scorso a Marzamemi
l' hai fatta al San Bartolo? oppure...Baia Flaminia..??
con un'acqua così....mi mangio anche i gomiti
io.... sono senza parole...sono stupende....Già fatto .........e di questa scattata ad Acitrezza sotto il Castello ne vogliamo parlare?
Oppure visto che di mare si parla, che ne pensate di queste scattate al lungomare di Catania (HDR Version)?
esatto, è in collina a Torino, parco della rimembranza... mmmhhh ... sembra ci sia una rosa dei venti ??? ... ci ho azzeccato ??? ... un monumento o qualcosa del genere ???
Complimenti, deve far piacere vedere pubblicate le proprie foto!Sono soddisfazioni =D
esatto, è in collina a Torino, parco della rimembranza
Si son soddisfazioni, e poi la tua foto è davvero uno spettacolo, hai saputo cogliere un momento unico e renderlo al meglio, bravissimo!Sono soddisfazioni =D
"Zeno in the Powder" su Fotografia Reflex di Federico Ravassard, su Flickr
la foto originale:
Zeno in the Powder - B/N di Federico Ravassard, su Flickr