La vostra foto più bella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sfido chiunque a fare di meglio scattando da un Land Rover Defender in movimento! :spetteguless:
Beh allora raccontala tutta,no?!Se eri in movimento allora sei giustificato abbastanza per il taglio delle pale, e meno per l'orizzonte, ma diciamo che sei giustificato!;-)
Vabbeh... io sono riuscito a battermi! :mrgreen:

5965715345_c545b2aea8_b.jpg
Questa va benissimo!:celopiùg:
Questa pende, ma sempre giustificato se eri in movimento!;-)

5965716071_e47c17b3a5_b.jpg

5965716263_6a26178b36_b.jpg

E poi un omaggio ai miei conterranei che lottano per il loro posto di lavoro... qui la EX RUMIANCA.
5965717065_05c70624e4_b.jpg
Queste te le passo, perchè la sanguinaria oggi è buona!!!!!:smile::smile::smile:

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
domenica scorsa a canazei
5969819892_b54fc792fb_z.jpg

posto stupendo! peccato che è talmente vasto che si scatta solo con grandangoli spinti per poi perdere il senso delle dimensioni!quella chiazza di neve faceva da "tappo" per il dirupo sottostante e io ero a un passo da li... mi stavo cacando sotto!

• Mi piace
Reactions: apenseri
Ma lasciala perdere "quella lì"... che i tuoi tramonti sono stupendi! :smile::smile::smile:

@Lady Musty: ora capisco perchè quel povero ragazzo è ridotto in quel modo... avere a che fare quotidianamente con te... bbrrrr!!!! :hahaha::hahaha::hahaha:
:spetteguless:Non mi pare stesse tanto male mio marito, Musty, la sera prima che ci tamponassero....

(6 luglio 2011)
20317.jpg

Per l'aureola ci stiamo lavorando!!!!!:smile::smile::smile:
Comunque io non avevo detto che non fossero belli i tramonti di Lepus, solo, consigliavo di stare attento all'inquadratura! :celopiùg:

• Mi piace
Reactions: LEPUS

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
  • Mi piace
Reactions: LEPUS and lello.m

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Io, in genere, preferisco un bianco e nero più contrastato, ma poi bruciava le ombre.
Sarebbe stata sicuramente ancora meglio.
Io farei un esperimento: se hai il file raw potresti provare a regolare la chiarezza con camera raw. In questo modo riusciresti ad esaltare il profilo ruvido delle pietre rendendole più "importanti".
Oppure proverei qualche regolazione con la maschera di contrasto di PS. Se ho detto qualche caxata potete insultarmi :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo