La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Oggi colori da urlo sull'Etna

IMG_7830.jpg


Il resto delle foto di oggi sono QUI
 
  • Mi piace
Reactions: Farrier and Yaman

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
io per la foto della settimana avrei messo la ...19, non la....11 :spetteguless:. comunque belle tutte; colori, contrasti e saturazioni da urlo, bravo.bisogna che una volta nella vita ci vada anche io:celopiùg:

Grazie per la valutazione e per il consiglio, comunque inserirò qualche altro scatto nella sezione della foto della settimana più in avanti ;-)

Ovviamente se vieni da queste parti, sarò ben lieto di accompagnarti o-o
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Tutte foto molto belle...
Se possibile vorrei dare anche un mio contributo....premetto che non sono un appassionato di fotografia,per cui non so nulla di obiettivi tempi di esposizione e luci varie.....diciamo che le foto le faccio abbastanza alla c**zo di cane ad essere sincero....però di tanto in tanto qualcuna che mi piace c'è,in particolar modo questa
picture.php
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha and Yaman

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Tutte foto molto belle...
Se possibile vorrei dare anche un mio contributo....premetto che non sono un appassionato di fotografia,per cui non so nulla di obiettivi tempi di esposizione e luci varie.....diciamo che le foto le faccio abbastanza alla c**zo di cane ad essere sincero....però di tanto in tanto qualcuna che mi piace c'è,in particolar modo questa

anch'io come te non capisco molto (purtroppo), ma apprezzo tantissimo chi riesce a fare foto spettacolari:celopiùg:
la tua mi piace;-)
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Tutte foto molto belle...
Se possibile vorrei dare anche un mio contributo....premetto che non sono un appassionato di fotografia,per cui non so nulla di obiettivi tempi di esposizione e luci varie.....diciamo che le foto le faccio abbastanza alla c**zo di cane ad essere sincero....però di tanto in tanto qualcuna che mi piace c'è,in particolar modo questa

figata! una capra che si annaffia! :smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo