La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito
@Tagliatelle.

La vecchia è sempre in grande spolvero vedo :)
Chissà quando finisce di piovere nei w.e. ... da martedì a giovedì è sempre bellissimo ma non ho più ferie.
Poi il venerdì sera arriva la perturbazione a prenderti per il sedere... fino a lunmedì mattina. Bah.

Aspetto un tramonto sereno perchè sai bene cosa può fare la vecchia in quelle condizioni di luce.

PS-forse nel mio MP sono stato un po' troppo telegrafico, mi spiace. Era una brutta giornata.

PS2-mi sbaglio o la gallery di qtp sta crescendo ulteriormente in qualità negli ultimi mesi? o forse è perchè con la nuova impostazione mi capita di guardarla più spesso... tanta roba.
 

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito
Perfetto.

Una close-up da avvitare (dovresti avere una ghiera da 58mm) costa più o meno una 30ina di euro, non oltre (ci sono varie gradazioni, a seconda di quanto ti vuoi avvicinare nella maf al soggetto). Almeno quel che ho visto io (poco), ma se qualcuno è esperto e legge qui intervenga con le correzioni del caso...
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Lago d'Antermoia

40575_1343856329162_1613861832_30776407_4090464_n.jpg


PASSIONE MONTAGNA
 
  • Mi piace
Reactions: Yaman

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
finalmente qualcuno che mette 1 foto "speciale"..........

nuovo sfondo per il mio desktop......e ti meriti anche un po' di reputazione :il-saggi:

Una foto diventa speciale in base a certi criteri che sicuramente variano di persona in persona di fotografo in fotografo , Veramente bella questa foto , c'è l azione c'è il panorama ottima la composizione luci del tramonto sono quasi sempre le migliori...! ottimo
 
  • Mi piace
Reactions: MESKOLO

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
la prima dall'alto e' quella che preferisco. fai uscite dedicate o sono immagini estemporanee sofferte??

estemporanee, la priorità è assolutamente l'uscita in bici. Quasi mai il biker "torna indietro" per ripetere la foto. Diciamo che ho la fortuna di avere compagni di uscita molto "dinamici", aspetto fondamentale per la riuscita di una foto, per cui se non esce con uno, ci sono altri, tutti bravissimi bikers.

2916361058_e0a7da66c7_z.jpg


questa per esempio è la stessa foto, ma con Perse al posto di Wrangler66.

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo