molto bella anche questa ubaldo!!
Che dire.......... stupenda!!!
visto che nel 95% dei casi faccio foto a mtb, fin'ora credo che la mia foto migliore rimanga questa, di due anni fa.
visto che nel 95% dei casi faccio foto a mtb, fin'ora credo che la mia foto migliore rimanga questa, di due anni fa.
io per la foto della settimana avrei messo la ...19, non la....11 . comunque belle tutte; colori, contrasti e saturazioni da urlo, bravo.bisogna che una volta nella vita ci vada anche ioOggi colori da urlo sull'Etna
io per la foto della settimana avrei messo la ...19, non la....11 . comunque belle tutte; colori, contrasti e saturazioni da urlo, bravo.bisogna che una volta nella vita ci vada anche io
Critiche ?
consigli?
linciaggio?
PF, l'ultimo no dai :D
Fresche fresche dopo due giorni di pioggia ininterrotta che mi ha tenuto in casa....
Ciao!
molto belle le foto!
cosa hai usato per la luce?
Tutte foto molto belle...
Se possibile vorrei dare anche un mio contributo....premetto che non sono un appassionato di fotografia,per cui non so nulla di obiettivi tempi di esposizione e luci varie.....diciamo che le foto le faccio abbastanza alla c**zo di cane ad essere sincero....però di tanto in tanto qualcuna che mi piace c'è,in particolar modo questa
Grazie a tutti dei complimenti, spesso in effetti è merito della natura se una foto viene bene. Tra le tante che scatto, ogni tanto qualcuna carina c'è
Foto molto bella....
Il rider chi è????
Mi*kia che manico!!!!
Mamma mia,sfidava la forza di gravità!Grazie, il rider è seby13, sul sentiero 112 dai prati di Dalco - Limone del Garda.
Tra l'altro ci andiamo domani
Tutte foto molto belle...
Se possibile vorrei dare anche un mio contributo....premetto che non sono un appassionato di fotografia,per cui non so nulla di obiettivi tempi di esposizione e luci varie.....diciamo che le foto le faccio abbastanza alla c**zo di cane ad essere sincero....però di tanto in tanto qualcuna che mi piace c'è,in particolar modo questa