La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
148437_1698900316064_1344594185_1785071_7973970_n.jpg


pomeriggio noioso quindi si scatta un po

rider andrea righi (with very very poseria shirt)
trick eurotable
foto io
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Grazie a tutti dei complimenti, spesso in effetti è merito della natura se una foto viene bene. Tra le tante che scatto, ogni tanto qualcuna carina c'è ;-)

3093355892_711e370e52_z.jpg

Questa mi sembra di averla vista come foto della settimana o del mese qualche tempo fà...:nunsacci: e si era discusso molto su quel passaggio, il manico ed i nervi che servono per farlo...

Rimane cmq una foto da copertina di rivista...
:celopiùg:
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Io faccio spesso foto sport in ambienti dove devo stare ravvicinato al soggetto , uso il fish eye , ma è anche una questione di gusti mi piace anche per fotografare facciate di chiese o robe del genere fontane in piazza per dire panoramiche quindi sempre con me e la macchina fotografica...!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
:nunsacci: Vedo che siete in parecchi ad avere il fish eye quindi approfitto per farvi una domanda: è da considerare come un obiettivo di complemento, quindi in ordine di importanza il terzo o il quarto da avere? PEr quali foto conviene usarlo?
E' un obiettivo difficile da usare, sicuramente all'inizio molto meglio un grandangolo spinto. 2 anni fa feci l'errore di prenderlo subito, e ci misi un po' di tempo per imaprare ad usarlo, diciamo 2 anni...:smile:

Se ti interessa dai un'occhiata a questo link:

http://www.flickr.com/photos/yari92/sets/72157622847500670/

Ci sono tutte le mie foto fatte col fisheye Nikon...

Ciao!

Yari
 
  • Mi piace
Reactions: MESKOLO

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito
Andrò di vetri anch'io. Non potrei permettermelo ora come ora ma... :p

Sabato prossimo la FM2 riceverà il raro 45/2.8 ai-p.
Per le feste si vedrà... 85/2 ai-s o 105/2.5 ai-s.

Vorrei pure il 105 defocus ma andrà all'estate prossima, specie se giunge il suo omologo ai-s.
Venderò qualcosa, tanto oramai io faccio ritratti, street e fiori, qualche monte e via. Di supertele mi basta lo zuiko HG che ho su Oly digitale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo