La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
cerchi l'appoggio (pavimento,muretto,panchina,ecc.),cerchi qualcosa (quando fumavo era il pacco di sigarette e/o il tappo obbiettivo) da mettere sotto l'obiettivo per avere la giusta inclinazione,imposti messa a fuoco ed esposizione e l'autoscatto per evitare le vibrazioni del dito e .....scatti. questo e' quello
che facevo con la reflex.però son passati un pò d'anni, può darsi che la tecnica abbia subito un'evoluzione:smile::celopiùg:
...per quello che mi riguarda è ancora quella...con mezzi di fortuna...:specc:
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
cerchi l'appoggio (pavimento,muretto,panchina,ecc.),cerchi qualcosa (quando fumavo era il pacco di sigarette e/o il tappo obbiettivo) da mettere sotto l'obiettivo per avere la giusta inclinazione,imposti messa a fuoco ed esposizione e l'autoscatto per evitare le vibrazioni del dito e .....scatti. questo e' quello
che facevo con la reflex.però son passati un pò d'anni, può darsi che la tecnica abbia subito un'evoluzione:smile::celopiùg:

io quando ero cavalletto-less facevo pure di peggio. ora fortunatamente sono felice possessore di un pezzo di lega d'alluminio a 3 gambe che qualcuno chiama cavalletto...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
oggi sono un pò depresso, ho bisogno di colori decisi
red2.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo