La foto è bellissima,
Originale l'idea peccato solo la luce sia sparata.Questa non è la mia più bella foto xò ho voluto caricarla lo stesso perchè c'ho messo tanto a modificalla (e poi non è venuta neanke tanto bene). Scattata nell'agriturismo del mio paese. Il soggetto è un mio amico.
Quest'altra, anche se un pò storta, mi suscita serenità. Scattata a mykonos. Questa sì che è bella!
[url]http://imageshack.us/photo/my-images/834/2011062220.jpg/[/URL]
Si da serenità, ma sai che fare l'orizzonte dritto non è proprio cosa facile come si potrebbe pensare.
forse hai ragione, è che mi ci piace, a volte ci arrivo appena a coprire il soggettoho notato, qui sul forum e su flickr, che spesso usi la vignettatura; occhio però a non renderla eccessiva, e soprattutto a non far entrare nella zona scura anche il soggetto.
La foto è bellissima,
però non merita un orizzonte così storto......
Sfido chiunque a far un tramonto del genere a mano libera, tenendo ferma la mano per tutto il tempo dell'apertura dell'otturatore, ancora l'orizzonte non è perfettamente dritto, però, cavolo, che mano immobile!sempre a mano libera con la nikon L18......:
con Lepus, si vede la mano del maestro.....senza nulla togliere ad Andrea che utilizza una macchina molto ma molto inferiore.....!!!!
Ma che maestro!
Grazie... ma credo sia esagerato!
Il maestro mi ha tagliato una pala eolica e l'orizzonte è leggermente storto,almeno sembra
(scusa la pignoleria nelle inquadrature, ma sono così, vi prego sopportatemi!)
comunque bel tramonto, sono proprio i colori che prediligo,forti,decisi e ben contrastati!!!!!
Visto che si parla di tramonti...
ne ho fatte parecchie... potete vederle tutte nella mia gallery su flickr!
Mi ricordi una professoressa delle superiori: la chiamavano Maria la sanguinaria . 8-)
Complimenti ai signori fotografi di questa discussione
Mio marito è ancora tutto intero!
Sarò la sanguinaria, ma anche parecchio obiettiva e non sai come divento "sanguinaria" e critica con le mie foto!
Povero Musty!
E secondo te da chi ho imparato le inquadrature?????
Guarda che lui è un maestro di gran lunga più esigente di questa sanguinaria, che è solo una povera allieva!!!!!
Però non ho detto che non siano belle le tue foto, sono obiettiva, son belle, solo stando attento un peletto di più a mettere a bolla l'orizzonte(cosa non sempre facile) e senza tagliare dove non si deve.... mica ho detto tanto....
Dai che sei comunque bravo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?