• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

empire_style28

Biker popularis
26/7/10
57
0
0
Offida
Visita sito
Originale l'idea peccato solo la luce sia sparata.

Si da serenità, ma sai che fare l'orizzonte dritto non è proprio cosa facile come si potrebbe pensare.
Spero di vedere altri scatti tuoi, perchè si vede che hai creatività e ti assicuro che si migliora sempre e te lo dice una, che per fare un orizzonte dritto a volte ci sta anche 10 minuti o rifà la foto tante volte!!!!!E sono pure pignola

ho notato, qui sul forum e su flickr, che spesso usi la vignettatura; occhio però a non renderla eccessiva, e soprattutto a non far entrare nella zona scura anche il soggetto.
forse hai ragione, è che mi ci piace, a volte ci arrivo appena a coprire il soggetto

questo è il tramonto che mi è riuscito meglio, mi fa impazzire. è di stasera...

certo che a volte abbiamo dei tramonti spettacolari....

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito

Mi ricordi una professoressa delle superiori: la chiamavano Maria la sanguinaria . 8-)

Complimenti ai signori fotografi di questa discussione

Povero Musty!

E secondo te da chi ho imparato le inquadrature?????
Guarda che lui è un maestro di gran lunga più esigente di questa sanguinaria, che è solo una povera allieva!!!!!
Però non ho detto che non siano belle le tue foto, sono obiettiva, son belle, solo stando attento un peletto di più a mettere a bolla l'orizzonte(cosa non sempre facile) e senza tagliare dove non si deve.... mica ho detto tanto....
Dai che sei comunque bravo!

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Sfido chiunque a fare di meglio scattando da un Land Rover Defender in movimento!

Vabbeh... io sono riuscito a battermi!

E poi un omaggio ai miei conterranei che lottano per il loro posto di lavoro... qui la EX RUMIANCA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo