La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
5942799914_9c2ed8dc08_b.jpg
 
Lo sò purtroppo mi sono accorto dopo e non l'ho ripetuta,mancano 15mm di manico :pirletto:
Così la prossima volta starai ancora più attento all'inquadratura, ma a volte dipende anche dal mirino che non ti permette una visuale completa di ciò che realmente fotografi, ma volendo seguire sempre la regola dei terzi che da miglior impatto visivo e suggestivo del soggetto, la meticolosità e la pignoleria è tutto. Comunque gli scatti sono buoni e quelle acque ti fan venir voglia, non solo di immergersi, ma di berla!:celopiùg:
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Così la prossima volta starai ancora più attento all'inquadratura, ma a volte dipende anche dal mirino che non ti permette una visuale completa di ciò che realmente fotografi, ma volendo seguire sempre la regola dei terzi che da miglior impatto visivo e suggestivo del soggetto, la meticolosità e la pignoleria è tutto. Comunque gli scatti sono buoni e quelle acque ti fan venir voglia, non solo di immergersi, ma di berla!:celopiùg:
Grazie n terrò conto.Si l'acqua è stupenda e non solo lacqua ma tutto il posto ho fatto 2 giorni di pesca con 2 amici ,2 giorni fantastici!
Ora vi faccio vedere le livree di alcuni pesci che abbiamo preso e subito liberato.
Trota Tigre nascono li sul fiume è un'ibrido tra la Trota Fario femmina e il Salmerino di Fonte maschio.

5945386753_0451d5c484_b.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: glassman

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
iso200? figo, col moltiplicatore diventa cazzuta la foto, prova ad inquadrare solamente il sole poi...

@amadei valter: io sinceramente mi diverto in altri modi, certo eviterei di postare queste foto abbastanza fuori luogo..poi fai te! Ah, rispondendoti alla domanda No, non ho mai ucciso un pesce e come ti ho già detto mi diverto in altri modi, non di certo giocando con la vita dei pesci..Sp@rati!
Ed ecco che lo Yari super-fotografo scompare ed torna lo Yari attaccabrighe!
Ma che bisogno hai?
Valter pubblica le foto di una delle sue passioni, così come fanno tutti in questo topic.
A te (come a tutti gli altri) il piacere di vederle, di votarle, di commentarle; così come la libertà di ignorarle e pure di criticarle.
Certi toni però rovinano la visione un po' a tutti e normalmente non sono accettati in questo forum, al contrario di altre comunità virtuali.....


Hei bambino A me sparati non me lo dici anzi ed ora te lo dimostro.
E tu, Valter, se puoi, fregatene e passa oltre.
 

Rock_n_Fede

Biker serius
4/5/09
293
0
0
Torino
Visita sito
@amadei valter: creati un tuo topic dove metti le tue "belle" foto di pesci morti, questo è il tipic della nostra/e foto più bella/e!

o-o

Magari il tono è un po' duro, ma è innegabile che c'è gente come lepus che tira fuori l'off topic appena uno parla di software o attrezzatura in questa sezione, ma a sto qui che pubblica pesci morti (interesse anche di lepus, mi sembra di aver capito) o "fauna ittica appena pescata" se vi piace di più, nessuno dice niente...e lo sa lui stesso che non sono le sue "FOTO MIGLIORI". Detto questo, qua a Torino sta per smettere di piovere e tra un pò esco in mtb! ciao!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Magari il tono è un po' duro, ma è innegabile che c'è gente come lepus che tira fuori l'off topic appena uno parla di software o attrezzatura in questa sezione, ma a sto qui che pubblica pesci morti (interesse anche di lepus, mi sembra di aver capito) o "fauna ittica appena pescata" se vi piace di più, nessuno dice niente...e lo sa lui stesso che non sono le sue "FOTO MIGLIORI". Detto questo, qua a Torino sta per smettere di piovere e tra un pò esco in mtb! ciao!

Continua pure a lamentarti... ma fare un off topic una volta non disturba nessuno... mentre fare pagine di off topic è una gran rottura di scatole per chi legge. ;-)

Ecco la sottile differenza...

E chiudo gli off topic.

anzi... pubblico una mia vecchia foto che mi piace un bel pò... veramente sono un pò di foto a cui sono legato... :-)

4767033489_449cbe4c75_b.jpg


4767678500_3da6fa15db_b.jpg


4767033751_967bf9b117_b.jpg


4767032939_77c3a0a149_b.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri
A

Antiruggine

Ospite
Non per litigare, ma pescare (se i pesci vengono mangiati) non è certo uno sport violento di gente violenta o sadica.

Vi consiglio di farvi un giro nei mattatoi italiani (ma soprattutto esteri) in cui viene sezionata la carne che voi mangiate. Poi dopo forse tutto questo perbenismo verrà messo da parte..
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Non per litigare, ma pescare (se i pesci vengono mangiati) non è certo uno sport violento di gente violenta o sadica.

Vi consiglio di farvi un giro nei mattatoi italiani (ma soprattutto esteri) in cui viene sezionata la carne che voi mangiate. Poi dopo forse tutto questo perbenismo verrà messo da parte..

Namadò che off topic, cmq @ Yari hai visto che caricare foto che centrano poco o che non sono "la foto più bella" o sono sempre le stesse quanto potrebbe essere fastidioso ?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Namadò che off topic, cmq @ Yari hai visto che caricare foto che centrano poco o che non sono "la foto più bella" o sono sempre le stesse quanto potrebbe essere fastidioso ?
Già...

Prova dello sfocato col 105.. pauwa!


Macchia di  YariGhidone , su Flickr

e due foto col 50 1.4...


Macchia di  YariGhidone , su Flickr


Lulù di  YariGhidone , su Flickr

Pescare per mangiare non è uno sport, prenderli per divertimento e fotografarli è tutt'altro discorso, e posso immaginare nei mattatoi, ho già visto qualche video sul web, ma non è di certo per fare la morale, finisco qui l'OT..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo