La vostra foto più bella

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
5893495080_99a230f762_b.jpg

Torrente Leno di Terragnolo Rovereto gestito dall'associazione APDV.
Un posto stupendo con obbligo di rilascio del pescato Zona NoKill
 
  • Mi piace
Reactions: lello.m and Yaman
oggi al mare !! ciaoo
Il tuo mare, Lello, è sempre bello, anche se nella prima foto ti cosiglierei di curare un pò di più l'inquadratura e la luce, ma la Sardegna è uno spettacolo sempre!:celopiùg:
cei%20002.jpg


...e chi al lago...:omertà:
Bei colori questo lago, anche se la foto è un pò caotica, ma quel fiore spunta nel caos, quasi a voler mettere ordine!;-)
19634.jpg


chi in collina
Grillo o cavalletta?Bella!:celopiùg:
:spetteguless: Comunque la tua Vlaconca è proprio un paesaggio da mountain bike!o-o
:spetteguless:Anche se preferisco i tuoi notturni da vero night biker!;-)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Colori caldi, tipo filtri champagne, che, mi pare, ti caratterizzino in un certo tipo di foto....bella, ma, per i miei gusiti, molto personali, l'avrei contrastata un pò di più, ma è solo opinione soggettiva e non critica!:celopiùg:
Ecco cosa mi ero dimenticato! Hai ragione, guardandola meglio un leggero contrasto non faceva male! :spetteguless: Thanks!

La finite di mettere ste foto di bestie morte? Vi divertite tanto? Bah non per fare la morale però...

Piuttosto che vedere ste foto di M... Vi dico che ho dormito in un rifugio a 2600 m...e il cielo era davvero pauroso...dopo posto un po' di fotozzzzzz!!!!

Stay tuned! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ecco cosa mi ero dimenticato! Hai ragione, guardandola meglio un leggero contrasto non faceva male! :spetteguless: Thanks!

La finite di mettere ste foto di bestie morte? Vi divertite tanto? Bah non per fare la morale però...

Piuttosto che vedere ste foto di M... Vi dico che ho dormito in un rifugio a 2600 m...e il cielo era davvero pauroso...dopo posto un po' di fotozzzzzz!!!!

Stay tuned! o-o

Dai... muoviti! :mrgreen:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Magari poi apro una discussione sul "Backstage"...
Camminata di 4 ore ieri mattina, pausa pranzo, foto, cena, foto, dormita al rifugio su e ritorno questa mattina a Prali...
Veramente una bella gita, ne è valsa la pena!

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo