Torrente Leno di Terragnolo Rovereto gestito dall'associazione APDV.
Un posto stupendo con obbligo di rilascio del pescato Zona NoKill
...questo è zona mia..non si tocca..........
Torrente Leno di Terragnolo Rovereto gestito dall'associazione APDV.
Un posto stupendo con obbligo di rilascio del pescato Zona NoKill
...questo è zona mia..non si tocca..........
...più in alto vai e più è magnifico....
Il tuo mare, Lello, è sempre bello, anche se nella prima foto ti cosiglierei di curare un pò di più l'inquadratura e la luce, ma la Sardegna è uno spettacolo sempre!oggi al mare !! ciaoo
Bei colori questo lago, anche se la foto è un pò caotica, ma quel fiore spunta nel caos, quasi a voler mettere ordine!
...e chi al lago...
Grillo o cavalletta?Bella!
chi in collina
Sentiero nei pressi di Punta Sebera
direi sicuramente cavalletta, per marca e modello attendi intervento di amadei valterGrillo o cavalletta?Bella!
direi sicuramente cavalletta, per marca e modello attendi intervento di amadei valter
invece conosci questo LONG VEHICLE ?
ci ha sorpassato ieri mattina, in collina
Ecco cosa mi ero dimenticato! Hai ragione, guardandola meglio un leggero contrasto non faceva male! Thanks!Colori caldi, tipo filtri champagne, che, mi pare, ti caratterizzino in un certo tipo di foto....bella, ma, per i miei gusiti, molto personali, l'avrei contrastata un pò di più, ma è solo opinione soggettiva e non critica!
Ecco cosa mi ero dimenticato! Hai ragione, guardandola meglio un leggero contrasto non faceva male! Thanks!
La finite di mettere ste foto di bestie morte? Vi divertite tanto? Bah non per fare la morale però...
Piuttosto che vedere ste foto di M... Vi dico che ho dormito in un rifugio a 2600 m...e il cielo era davvero pauroso...dopo posto un po' di fotozzzzzz!!!!
Stay tuned! o-o
Qualcosa del genere ce lo pure io !!!!!!!!!!!!direi sicuramente cavalletta, per marca e modello attendi intervento di amadei valter
invece conosci questo LONG VEHICLE ?
ci ha sorpassato ieri mattina, in collina