ne metto una, anche se non è attinente al mondo della MTB, però è venuta bene (anche se fatta col cellulare):
Uploaded with ImageShack.us
un samsung 5600....ma credo che conti molto anche cogliere l'attimo, più che avere una grossa attrezzaturae che cellulare hai????? O.O
sì, è un'altra delle mie passioni: la sabbia, le onde e la salsedine (naturalmente me la godo di più in inverno quando sono solo con il mare)Spettacolo! 6 anche il pescatore? Non deve x forza riguardare la mtb la foto cmq..
un samsung 5600....ma credo che conti molto anche cogliere l'attimo, più che avere una grossa attrezzatura
Sembra una canna da surfcasting o sbaglio?ne metto una, anche se non è attinente al mondo della MTB, però è venuta bene (anche se fatta col cellulare):
quelle macchie le togli con un clic..anche se mi sembravano volatili.. ma strano siano cosi sfocati.. però se son macchie non capisco perchè Lep non le abbia tolte, una svista magari :)
no, non ti sbagli, 2pz da surfcasting e mulinello rotante :)Sembra una canna da surfcasting o sbaglio?
Bellissima
ne metto una, anche se non è attinente al mondo della MTB, però è venuta bene (anche se fatta col cellulare):
... azz azz ... hai un mega cellulare ... vedi che foto !!!
no, se leggi i dati EXIF della foto avrai la conferma, è un samsung 5600Puoi dirlo forte!!!
Sarà quel nuovo cellulare della!!!
3.0 Mega pixel con una risoluzione di 2048x1536 pixel del Samsung s5600 è una buona risoluzione, e grande nitidezza, per un cellulare, e buona anche l'inquadratura.no, se leggi i dati EXIF della foto avrai la conferma, è un samsung 5600
p.s.:grazie comunque a tutti per l'apprezzamentoo-o