La vostra foto più bella

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
direi sicuramente cavalletta, per marca e modello attendi intervento di amadei valter :omertà:

invece conosci questo LONG VEHICLE ?
ci ha sorpassato ieri mattina, in collina :smile::smile:

19637.jpg

Mi hai fatto sganasciare la dentiera con questa foto glass!!!:hahaha::smile:
Complimenti :celopiùg:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
perche non metti le foto senza hdr?
Cosa significa scusa?
In un tramonto ho optato per l'HDR per far vedere anche il paesaggio, altrimenti il paesaggio sarebbe venuto sottoesposto (diciamo completamente nero), ci sarebbe stata solamente una silhouette delle montagne. E' una bella silhouette ma farsi 4 ore di cammino per fare foto che puoi fare anche dal balcone di casa secondo me non ne valeva la pena. E se sai cos è un HDR capirai che ho scelto un buon compromesso per far risaltare sia il paesaggio, sia il tramonto, senza bruciare/perdere parti di foto...che poi abbia postprodotto in modo scorretto gli HDR è un'altro discorso..anche se spero di aver fatto un buon lavoro.. o-o
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Cosa significa scusa?
In un tramonto ho optato per l'HDR per far vedere anche il paesaggio, altrimenti il paesaggio sarebbe venuto sottoesposto (diciamo completamente nero), ci sarebbe stata solamente una silhouette delle montagne. E' una bella silhouette ma farsi 4 ore di cammino per fare foto che puoi fare anche dal balcone di casa secondo me non ne valeva la pena. E se sai cos è un HDR capirai che ho scelto un buon compromesso per far risaltare sia il paesaggio, sia il tramonto, senza bruciare/perdere parti di foto...che poi abbia postprodotto in modo scorretto gli HDR è un'altro discorso..anche se spero di aver fatto un buon lavoro.. o-o
Sulla prima delle due hai ottenuto dei colori molto belli.
Come mai hai optato per l'hdr? Perchè volevi proprio fare quello oppure c'erano delle condizioni per cui era l'unica strada per ottenere un buon lavoro? Con una doppia esposizione e poi unione in PS non aversti ottenuto colori più naturali?
Grazie per l'eventuale risposta :-)
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Sulla prima delle due hai ottenuto dei colori molto belli.
Come mai hai optato per l'hdr? Perchè volevi proprio fare quello oppure c'erano delle condizioni per cui era l'unica strada per ottenere un buon lavoro? Con una doppia esposizione e poi unione in PS non aversti ottenuto colori più naturali?
Grazie per l'eventuale risposta :-)

secondo me è per questo

o-o
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Sulla prima delle due hai ottenuto dei colori molto belli.
Come mai hai optato per l'hdr? Perchè volevi proprio fare quello oppure c'erano delle condizioni per cui era l'unica strada per ottenere un buon lavoro? Con una doppia esposizione e poi unione in PS non aversti ottenuto colori più naturali?
Grazie per l'eventuale risposta :-)
Forse si, me l'han consigliata ma non ho provato, prossima volta si prova! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo