OTno, non ti sbagli, 2pz da surfcasting e mulinello rotante :)
Provo ad indovinare l'impossibile Canna Shimano Beastmaster ax stc tele surf.
Mulinello
ABU GARCIA Black Max L o se hai puntato più in alto SHIMANO Core 101MG
OTno, non ti sbagli, 2pz da surfcasting e mulinello rotante :)
OT
Mulinello
no, qua stai proprio distante: la canna, come ti ho detto è una 2 pezzi (non una tele), di preciso una Italcanna Oltremare, il mulinello è un Penn 525 mag (un 15lbs)....però forse stiamo un pochettino OT, mi scuso con tutti (chiuso il discorso pesca...era giusto per socializzare)OT
Mulinello
he he....guidava senza casco...Ieri l'ho trovato anch'io un insetto, credo sia un'ape, poverina si è venuta a schiantare contro il vetro della nostra macchina.....
Non è proprio un bello spettacolo, però aveva delle ali così belle.....
no, qua stai proprio distante: la canna, come ti ho detto è una 2 pezzi (non una tele), di preciso una Italcanna Oltremare, il mulinello è un Penn 525 mag (un 15lbs)....però forse stiamo un pochettino OT, mi scuso con tutti (chiuso il discorso pesca...era giusto per socializzare)
he he....guidava senza casco...
Infatti la testa non l'ho ritrovata, probabilmente spappolata nell'impatto, povero/a....E contro mano !
no, qua stai proprio distante: la canna, come ti ho detto è una 2 pezzi (non una tele), di preciso una Italcanna Oltremare, il mulinello è un Penn 525 mag (un 15lbs)....però forse stiamo un pochettino OT, mi scuso con tutti (chiuso il discorso pesca...era giusto per socializzare)
OT
come può sembrarti la S. B. ax te stc, che è telescopica con solo 5 anelli ? che quella della foto ne ha chiaramente 8, e secondo me nn è nemmeno telescopica quella in foto..
OT
Mulinello
magari! canne in spalla e in sella a cercare il canalone dove stanno gli spigoloni!Sta volta ve li perdono... ma magari organizziamo una bella battutona di surfcasting con relative foto?
bella!I tramonti son sempre molto simili, ma tutti cosi diversi.. Qui uno di ieri sera:
Sunset, Now I'm Back! di  YariGhidone , su Flickr
Ah però....Ecco un paio di scatti da un tour con la bdc in friuli...
Il monte crostis e la panoramica delle vette, oggetto di critiche durante il giro d'italia:
Monte Crostis di Federico Ravassard, su Flickr
Un panorama delle montagne sopra Ravascletto:
Alpi Carniche di Federico Ravassard, su Flickr
Colori caldi, tipo filtri champagne, che, mi pare, ti caratterizzino in un certo tipo di foto....bella, ma, per i miei gusiti, molto personali, l'avrei contrastata un pò di più, ma è solo opinione soggettiva e non critica!I tramonti son sempre molto simili, ma tutti cosi diversi.. Qui uno di ieri sera:
Sunset, Now I'm Back! di  YariGhidone , su Flickr
Sta volta ve li perdono... ma magari organizziamo una bella battutona di surfcasting con relative foto?
le mie modeste trabucco e mulinelli Shimano fremono ad esser fotografati!