La vostra foto più bella

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bluesun77

Biker superis
Sul 14-24 non li posso montare... :(

Se ci ripenso era proprio fiko!


Lago Verde Sunset di  YariGhidone , su Flickr

Un tramonto stupendo in alta quota:


Beautiful Sunset di  YariGhidone , su Flickr

sul 14-24 a lastra un pola lo puoi montare senza problemi :) mio fratello ne usa uno da 150..costa ma per i paesaggi è un dovere averlo :)
Belle le foto ma si nota troppo la differenza tra i due livelli che hai unito e da un effetto di HDR quando HDR non è...ma solo un innalzamento della dinamica delle due foto in zone preferinite; l'HDR è globale e non è questo il caso...le montagne hanno un po troppo del livello del cielo sovrapposto
La prima è decisamente migliore :)
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
complimenti a tutti raga !!!!!! :celopiùg:

Yari, mi sembrano un po' fiaccotte di contrasto le ultime, puo' essere ??

blusun, ma hai postato quella che hai messo su photo4u ultimamente ?? :spetteguless:, fantastica..............come tutta la tua galleria :celopiùg:
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
fotocamera coolpix l18_tramonto nel mar tirreno:
wupe6q.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: antiono

bluesun77

Biker superis
Grazie BlueSun per il commento, conosco le lastre ma si parla di 6-7cento euro tra adattatore e set di filtri lee.... :(

Devo assolutamente tornare in questi posti stupendi!


Prali di  YariGhidone , su Flickr


Prali di  YariGhidone , su Flickr


Sentiero di  YariGhidone , su Flickr

o-o

posti stupendi..peccato la nebbiolina, l'istogramma credo sia un po sbilanciato hai provato a correggerlo per recuperare il contrasto ?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Toh' na macro cazzuta che potrebbe riguardarvi tutti...


Catena MTB di  YariGhidone , su Flickr
Dopo aver fatto lo scatto fenomenale, mi auguro tu l'abbia pulita:smile::smile::smile:
Te l'ho detto che mi piacciono le foto macro?:celopiùg:
E hai reso col giusto contrasto la forza e la rudezza del ferro e quel grasso unito a sporco, mi viene quasi voglia di pulirlo dallo schermo;-)....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo