La vostra foto più bella

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr.crowley

Biker urlandum
1/11/10
520
0
0
sicula terra
Visita sito
OT
Provo ad indovinare l'impossibile Canna Shimano Beastmaster ax stc tele surf.
Mulinello
ABU GARCIA Black Max L o se hai puntato più in alto SHIMANO Core 101MG
no, qua stai proprio distante:-): la canna, come ti ho detto è una 2 pezzi (non una tele), di preciso una Italcanna Oltremare, il mulinello è un Penn 525 mag (un 15lbs)....però forse stiamo un pochettino OT:smile:, mi scuso con tutti (chiuso il discorso pesca...era giusto per socializzare)
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ieri l'ho trovato anch'io un insetto, credo sia un'ape, poverina si è venuta a schiantare contro il vetro della nostra macchina.....
Non è proprio un bello spettacolo, però aveva delle ali così belle.....

261648_1978884244311_1609298754_1833972_4085406_n.jpg
he he....guidava senza casco...:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Lady Musty

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.985
874
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
no, qua stai proprio distante:-): la canna, come ti ho detto è una 2 pezzi (non una tele), di preciso una Italcanna Oltremare, il mulinello è un Penn 525 mag (un 15lbs)....però forse stiamo un pochettino OT:smile:, mi scuso con tutti (chiuso il discorso pesca...era giusto per socializzare)

vabbè dai non è tanto OT parlare di un qualcosa marcato SHIMANO :cucù::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Lady Musty

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
no, qua stai proprio distante:-): la canna, come ti ho detto è una 2 pezzi (non una tele), di preciso una Italcanna Oltremare, il mulinello è un Penn 525 mag (un 15lbs)....però forse stiamo un pochettino OT:smile:, mi scuso con tutti (chiuso il discorso pesca...era giusto per socializzare)

OT
come può sembrarti la S. B. ax te stc, che è telescopica con solo 5 anelli ? che quella della foto ne ha chiaramente 8, e secondo me nn è nemmeno telescopica quella in foto..

OT
Provo ad indovinare l'impossibile Canna Shimano Beastmaster ax stc tele surf.
Mulinello
ABU GARCIA Black Max L o se hai puntato più in alto SHIMANO Core 101MG

Sta volta ve li perdono... ma magari organizziamo una bella battutona di surfcasting con relative foto? :spetteguless:

le mie modeste trabucco e mulinelli Shimano fremono ad esser fotografati!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
OT: stasera che sono a cena in campagna, in una zona con inquinamento luminoso pari a zero, ideale per fare qualche esperimento notturno con stelle & co. il cielo è totalmente coperto!!! :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Sta volta ve li perdono... ma magari organizziamo una bella battutona di surfcasting con relative foto? :spetteguless:

le mie modeste trabucco e mulinelli Shimano fremono ad esser fotografati!

Magari una bella uscita di pesca.
Il 13 14 15 sono in Val Trebbia a gorretto per 3 giorni di pesca a Mosca.
Cercherò di fare qualche foto artistica a qualche Trota o salmonide davvero BIG Onlybigfish :-?
Ne posto una, Selvatica pescata in un torrente delle mie parti,e tuttora viva e guizzante.
5892922243_48748a64fc_b.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo