La vostra foto più bella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Ciao a tutti ragazzi, è un pò di tempo che seguo questa sezione , e ho visto delle foto molto belle , ed è giunto anche il mio momento , carico una foto fatta recentemente con la mia reflex (Nikon D40) ed ho usato un fish-eye che ho comprato da poco e che sto ancora imparando ad usare , questa foto mi piace molto ma probabilmente non è per me la migliore questa è una foto diciamo sportiva , eseguo anche altri tipi di foto , ma questo genere è quello che mi piace di più , attendo commenti e o consigli ....! Grazie
Alvise

FOTO

P.s. Non capisco perchè abbia perso di qualità caricandola su imageshack...!

Mi piace... Mi piacerebbe provare a scattare con un Fisheye, ma non penso sia assolutamente facile... Facci vedere anche gli altri scatti non sportivi...

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
bella alvo! gasa andri poi era tiratissimo!
Li ci stava un flash esterno ed eri apposto..l'angolo di scatto penso sia il migliore in quel caso! bella li!

Caricala su facebook,copi il link e la butti qua..non perde qualità o cmq ne perde molto meno

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
34375_1525405578804_1344594185_1388356_7902058_n.jpg

sempre andri
foto io
spot fano street

ci sarebbe voluto un flash esterno..(sta arrivando:spetteguless:)
in arrivo anche...canon 70 200 IS f4 serie L..tra un pochino però $$$

• Mi piace
Reactions: Yaman

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
principiante totale, una delle prime prove con la mia nuova canon 500D.

la mia ragazza a Gotham City:

profile.php

che ne dite?

(ops.. come lo faccio il link da facebook?? se no la metto su imageshack.. thanx!)

• Mi piace
Reactions: ale socio

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
principiante totale, una delle prime prove con la mia nuova canon 500D.

la mia ragazza a Gotham City:

profile.php

che ne dite?

(ops.. come lo faccio il link da facebook?? se no la metto su imageshack.. thanx!)

clicchi con il destro sull'imaggine,copi il link dell'immagine,qua sul forum clicchi sul quadretto e lo incolli nello spazio..se vedi l'immagine nel mess tutto ok!

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Ribatto subito con una libellula con effetto sfocato per rimediare un difettuccio di scatto...!

Hai rimediato bene,sembra quasi che sia fatta così! non pensavo che quell'obiettivo avesse un rapporto macro così..è davvero un tuttofare!

ribatto pure io :p
31972_1477912351503_1344594185_1267522_343142_n.jpg

Foto scattata dal finestrino della macchina mentre uscivo di casa..sopra di me si era verificato questo fenomeno suggestivo..temporale in arrivo!

Scatto senza modifiche photoshop.(modalità paesaggio canon)

• Mi piace
Reactions: apenseri and Yaman

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
...ribatto pure io...
...Foto scattata dal finestrino della macchina mentre uscivo di casa..sopra di me si era verificato questo fenomeno suggestivo..temporale in arrivo!

Scatto senza modifiche photoshop.(modalità paesaggio canon)

Maurino... sembra un disegno... complimenti!

Però... una cosa non mi garba... o meglio... sta foto spiega perchè io non ami i programmi preimpostati dalle case...

@maurinooooo: :sbavon: complimenti...

@LEPUS: puoi spiegarti meglio? mi interessa il tuo parere estetico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo