La vostra foto più bella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bokkakesballa

Biker popularis
11/5/10
58
0
0
Turi
Visita sito
G283371.JPG

Un bellissimo esempio di collaboratività incondizionata!

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
madooo che spettacolo le reflex e tutte gli accessori che si possono usare.
Mi fate venire na scimmia pazzesca :O

Si si ... Ma il cash che se ne va è 10 volte quello che va via con le biciclette... :D io gli stipendi li spendo 5 % nel mangiare fuori 95 % un obiettivo.. hauhuahuahuahua :smile:

Dai momento serio,ho trovato questa foto sul web
4359DC9579A5D4715AFC74994F81.jpg

cisgiordania un bambino cerca un telaio della bici di seconda mano in un mercato dell'usato in un campo per rifugiati..

Questa fa riflettere

..pensate solo a un paio di pedali con le viti che fanno grippare le scarpe o un semplice manubrio delle nostre..

• Mi piace
Reactions: yari92

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Vi propongo altre due pose di una libellua...!

Chi è il figlio di Pu****a che si diverte a mettemri la reputazione negativa in tutti i posto delle mie foto e non solo .... ? si facesse vivo anche in PM

• Mi piace
Reactions: Yaman

tank92

Biker novus
Davvero davvero davvero davvero complimenti..questa è peso..

Info sulla foto? macchina,obiettivo etc ;)

Grande è stupenda

ragazzi scusate il ritardo ero via, ora rispondo, questa foto l'ho fatta nel parcheggio del quartiere fieristico di bologna, ero li per una fiera,la macchina è una misera nikon d3000 con 18-55 vr, in manuale rigorosamente,zero photoshop

questo invece il mio ultimo lavoro, ovviamente stessa macchina, stesso obbiettivo e stessa applicazione, un HDR puro.zero post produzione

udine___by_tanky92.jpg

se non siete mai stati a udine forse è il caso di farlo ;)

Polo

Biker serius
7/9/09
115
0
0
38
Cles
Visita sito
Scattata sul passo del grostè dopo un giro di 75 km con partenza da Cles. Giornata da brivido a 2500 m con oltre 2000m di dislivello solo in salita.

Allegati

• DSCN1298.jpg
    DSCN1298.jpg
    61,7 KB · Visite: 24

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Paesaggi, non è propio un paesaggio ma è un parco della mia zona , quando quest'invenro a fatto molta troppa neve....!

Con la mia semplicissima Nikon d40 il giorno dopo averla ricevuta in regalo, fa parte delle mie prime foto :spetteguless:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo