La vostra foto più bella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
DSC02431.jpg

Ciao
Francesco

• Mi piace
Reactions: Yaman

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Una notturna scattata l'altro giorno. 28 giugno intorno alle 23 circa.

NOTE: LA foto è stata scattata al sorgere della luna (Quella sfera rossa in questa foto è la luna e non il sole...GIURO) intorno alle 22:30 / 23:00. La taratura del bianco per luci fredde anche sta volta ha giocato a mio favore.

molto bella... che tempo hai usato per l' esposizione?

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
quindi hai scattato tenendo aperto manulamente l' otturatore? ma come hai fatto per calcolare l' esposizione? O ho fatto un' errata considerazione?

Bellissime anche le foto del fabbro... le guardavo giusto ieri sera sul tuo flickr... o-o

Ho fatto una prova guardando l'esposimetro della macchina... e poi... CLICK!

La posa B è una grandissima invenzione... :-)

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
devo comprare l'obiettivo nuovo...sigma 50-150 o 70-200 a f2.8 costanti ???
che ne dite? il vecchio stipendio ha partorito un samyang 8mm fisheye proprio niente male!

Mirkovich92

Biker serius
2/3/09
177
0
0
Piacenza
Visita sito
la prima mi piace molto !
L'hai scattata così o è ricercata ?

No allora la prima l'ho scattata tenendo la macchina fotografica (quasi) sotto ad un drop...
Ho usato un filtro (digitale) che si chiama "Twilight" e lo trovi sul sito della canon, in poche parole da un bel effetto al cielo che come puoi vedere è sul viola e modifica anche altri colori(ad esempio se fotografi delle piante appariranno di un verde molto acceso)
Poi ho aggiunto l'effetto Zoom (se non sbaglio in photoshop si chiama radial blur) sull'intera foto e con un pennello con i bordi sfumati ho cancellato la parte dove c'è il biker per metterlo a fuoco... Questo ha dato un po' di movimento alla foto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo