!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FOSSS

Biker popularis
28/10/10
73
0
0
roma
Visita sito
fai lo sconto del 20% a 3300 e dimmi quanto fa.
ok hai ragione fa 2640.

te lo dico perchè la mia la ho pagata così, poi gli ho lasciato la guarnitura che non me ne facevo niente e gli ho dato direttamente 2500


Il problema della Scalpel 3 è il montaggio. Secondo me con quella cifra si potrebbe optare per qualche altro mezzo. Nel senso: il telaio Scalpel è "una macchina da guerra", le caratteristiche della Lefty le conosciamo tutti...però cavolo, 2700 euro per ritrovarsi con cambio x7/slx e ruote DT Swiss XCR 1.7 proprio no!!

Quel telaio DEVE essere onorato con un montaggio all'altezza!!
 

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Secondo me se vuoi un buon compromesso vai di full da 120mm non di più; confort e reattività nel giusto compromesso. Dai un occhio al sito della Cube se vuoi spendere meno altrimenti in casa Cannondale vai di Rize


anche io sono di questo parere... per i percorsi misti da amatore va bene la rz one 120, hai un buon compromesso prestazioni/escursione.

ti dico che prima avevo una rz one forty con escursione da 140...bellissima bici ma non adatta ai miei percorsi...mi sono trovato male..l'ho data via dopo 3 mesi di vita!

ciaoo
 

babol79

Biker serius
25/5/10
115
0
0
Udine
Visita sito
ciao a tutti.. sto pensando a quali pedali montare sulla flash. o tengo i miei frullini oppure monto qualcosa che abbia una base di appoggio più larga tipo shimano xrt o exustar. E' vero che se un pedale ha la base più grande da più sicurezza in discesa e più potenza in fase di spinta?
Grazie a tutti per i consigli
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Il problema della Scalpel 3 è il montaggio. Secondo me con quella cifra si potrebbe optare per qualche altro mezzo. Nel senso: il telaio Scalpel è "una macchina da guerra", le caratteristiche della Lefty le conosciamo tutti...però cavolo, 2700 euro per ritrovarsi con cambio x7/slx e ruote DT Swiss XCR 1.7 proprio no!!

Quel telaio DEVE essere onorato con un montaggio all'altezza!!
la scalpel 3 2012 anche se montata in modo indegno pesa....

10.2 senza pedali!!!!!!

ecco il link della pesata
[url]http://www.bicicletasgonzalo.es/index.php?option=com_content&task=view&id=840&Itemid=44[/URL]
 

fabietto78

Biker superioris
Ciao ragazzi ,fino oggi montavo una lefty carbon 140 mm (acquisto non idoneo per il mio uso e per la mia bici) oggi ho comprato sempre usata una lefty carbon 110 sl nel montarla mi sono accorto di questa differenza che posto in foto ,la 140 aveva sotto dove si pompa l'aria un dado anodizzato rosso mentre quella di oggi ha solo il pirolino per pompare ma niente dado ,è normale?
devo preoccuparmi?
vi posto le foto per capire
http://imageshack.us/photo/my-images/256/img1113d.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/600/img1110sr.jpg/

é normale?
Attendo una vostra risposta e vi ringrazio.
P.s:dove si trva il soffietto in neoprene per lefty?
 

crisby

Biker serius
4/11/06
228
0
0
prov. Pavia
Visita sito
fino allo scorso anno no, i listini per i telai 2012 non sono ancora usciti da quanto ne so, comunque so di un negozio in cui vendono telaio carbon e fatty o telaio carbon e magura durin, i prezzi sono attorno ai 1400/1500 euro, magari se chiedi anche dalle tue parti qualche negoziante può venderti solo forca e telaio che cerchi.
1400/1500 mi sembra un buon prezzo proverò a chiedere qui in zona !
grazie .
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Ciao ragazzi ,fino oggi montavo una lefty carbon 140 mm (acquisto non idoneo per il mio uso e per la mia bici) oggi ho comprato sempre usata una lefty carbon 110 sl nel montarla mi sono accorto di questa differenza che posto in foto ,la 140 aveva sotto dove si pompa l'aria un dado anodizzato rosso mentre quella di oggi ha solo il pirolino per pompare ma niente dado ,è normale?
devo preoccuparmi?
vi posto le foto per capire
[url]http://imageshack.us/photo/my-images/256/img1113d.jpg/[/URL]

[url]http://imageshack.us/photo/my-images/600/img1110sr.jpg/[/URL]

é normale?
Attendo una vostra risposta e vi ringrazio.
P.s:dove si trva il soffietto in neoprene per lefty?

No probabilmente hanno cambiato il tappo poi soffietto prova quì
[url]http://www.cannondale-parts.de[/URL]
 

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
ragazzi.... la mia Scalpel Team è...... A-R-R-I-V-A-T-A !!!!!
venerdi' sera chiamata del mio sivende..rispondo e lui... "è appena arrivata la belva". :-)

ritirata sabato mattina....già fatti 150km...impressioni ottime...leggerezza..stabilità..precisione... in poche parole una bomba!

presto mettero' qualche foto! ciaoooo ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: baz

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
ragazzi.... la mia Scalpel Team è...... A-R-R-I-V-A-T-A !!!!!
venerdi' sera chiamata del mio sivende..rispondo e lui... "è appena arrivata la belva". :-)

ritirata sabato mattina....già fatti 150km...impressioni ottime...leggerezza..stabilità..precisione... in poche parole una bomba!

presto mettero' qualche foto! ciaoooo ;-)

CAZZAROLAAAAAA finalmenteeee :celopiùg:.......beato te!!!a me nn prima della fine di ottobre:cry:.....foto foto....e auguroni per la belva :prost:
 

babol79

Biker serius
25/5/10
115
0
0
Udine
Visita sito
ragazzi.... la mia Scalpel Team è...... A-R-R-I-V-A-T-A !!!!!
venerdi' sera chiamata del mio sivende..rispondo e lui... "è appena arrivata la belva". :-)

ritirata sabato mattina....già fatti 150km...impressioni ottime...leggerezza..stabilità..precisione... in poche parole una bomba!

presto mettero' qualche foto! ciaoooo ;-)

ciao come vanno i nuovi cerchi mavic slr?
grazie
 

baz

Biker imperialis
ragazzi.... la mia Scalpel Team è...... A-R-R-I-V-A-T-A !!!!!
venerdi' sera chiamata del mio sivende..rispondo e lui... "è appena arrivata la belva". :-)

ritirata sabato mattina....già fatti 150km...impressioni ottime...leggerezza..stabilità..precisione... in poche parole una bomba!

presto mettero' qualche foto! ciaoooo ;-)
dai dai voglio vedere delle foto, complimenti per l'acquisto :sbavon:
Ciao :prost:
 

Robyflash

Biker serius
17/10/11
151
0
0
Ischia
Visita sito
Ciao Ragassiii sono Roberto nuovo del Forum... a breve metto le foto della mia nuova CANNONDALE FLASH ULTIMATE "telaio 26" misura M con cerchi ztr cest, posteriore 26 e anteriore 27,5...! lefty modificata nell'escursione x cerchio 27,5 freni magura MT8, attacco manubrio integrato con inclinazione negativa leonardi... manubrio niner carbonio a profilo asimmetrico, guarnitura doppia fsa carbon k-force light, sella toupè carbon specialaizzed... ecc ecc a presto ;)
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Ciao Ragassiii sono Roberto nuovo del Forum... a breve metto le foto della mia nuova CANNONDALE FLASH ULTIMATE "telaio 26" misura M con cerchi ztr cest, posteriore 26 e anteriore 27,5...! lefty modificata nell'escursione x cerchio 27,5 freni magura MT8, attacco manubrio integrato con inclinazione negativa leonardi... manubrio niner carbonio a profilo asimmetrico, guarnitura doppia fsa carbon k-force light, sella toupè carbon specialaizzed... ecc ecc a presto ;)

Mica male come mezzo!! sono curioso di sentire le tue impressioni di guida con questo abbinamento insolito e poi:

Ragazzi postate le foto delle nuove arrivate!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo