!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
Si la due monta gli x9...hanno "sbagliato" sul catalogo.hanno invertito i freni della 2 con la 1.Cambio xt??comandi vuoi dire di cambio monta l'xtr.

:nunsacci:il mio si vende mi conferma X0 carbon e comandi cambio XT te dici comandi cambio xtr?quindi cambio post xt?:nunsacci:strano anche sul sito è tutto confermato x0 e xt comandi cambio...a qualcuno che è arrivata può gentilmente confermare?grazie
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
gli x9 non sono molto differenti da Xo in compenso la forca è la versione carbon personalmente preferivo tutto sram come lo scorso anno sia freni che cambio anche per una questione di linearità sul manubrio
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
io non penso di essermi sbagliato, ma ho visto la flash e la scalpel in versione 2 entrambe con la forca carbon. Domani porterò la mia lefty a far revisionare e cercherò di farvi una foto
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
io non penso di essermi sbagliato, ma ho visto la flash e la scalpel in versione 2 entrambe con la forca carbon. Domani porterò la mia lefty a far revisionare e cercherò di farvi una foto

se dici che hai visto la carbon ci credo.
meglio così.
solo che mi sembra ci sia un po' di confusione sui montaggi pubblicizzati.
anche in negozio non sanno che dire fino a quando non arriva la bici.

grazie.
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
se dici che hai visto la carbon ci credo.
meglio così.
solo che mi sembra ci sia un po' di confusione sui montaggi pubblicizzati.
anche in negozio non sanno che dire fino a quando non arriva la bici.

grazie.

Si ma in teoria non si dovebbe accettare un qualcosa diverso da ciò che è stato ufficialmente detto a mezzi carta e internet...la cannondale stà perdendo parecchi punti da questo punto di vista...disorganizzazione e disinformazione al 100%
 

babol79

Biker serius
25/5/10
115
0
0
Udine
Visita sito
Si ma in teoria non si dovebbe accettare un qualcosa diverso da ciò che è stato ufficialmente detto a mezzi carta e internet...la cannondale stà perdendo parecchi punti da questo punto di vista...disorganizzazione e disinformazione al 100%

concordo pienamente.. ieri sera leggevo il catalogo che ho preso nello stand Cannondale a Padova.. sapete che da questo catalogo il telaio flash carbon 2 non e' hi-mod ? mi pare tanto strano.. ma possibile che una un' azienda come Cannondale riesce a sbagliare cataloghi e sito ? Secondo voi sono giustificati 2000 € di differenza tra Flash carbon 2 e Flash carbon 1?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Si ma in teoria non si dovebbe accettare un qualcosa diverso da ciò che è stato ufficialmente detto a mezzi carta e internet...la cannondale stà perdendo parecchi punti da questo punto di vista...disorganizzazione e disinformazione al 100%

hai ragione, sono proprio curioso di vedere come arriva montata.
parecchia roba comunque si consumerà in fretta (gomme, catena, pignoni e corone dubito supereranno l'inverno) e altra bisognerà cambiarla per togliere peso.

se la lefty invece è la versione carbon sarebbe magnifico, la sostituzione della forcella
non era in preventivo.
 

alessandro.r

Biker popularis
16/12/07
53
0
0
Perugia
Visita sito
se la lefty invece è la versione carbon sarebbe magnifico, la sostituzione della forcella
non era in preventivo.[/QUOTE]

la forcella è in carbonio la componentistica rispetto al catalogo e al sito della cannondale differisce solo per i freni x9 al posto degli x0.
ti garantisco che è così perchè la mia è dal mio negozio in attesa degli slr 2012!!
il telaio è uguale sia per la 2, 1 e team
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
se la lefty invece è la versione carbon sarebbe magnifico, la sostituzione della forcella
non era in preventivo.

la forcella è in carbonio la componentistica rispetto al catalogo e al sito della cannondale differisce solo per i freni x9 al posto degli x0.
ti garantisco che è così perchè la mia è dal mio negozio in attesa degli slr 2012!!
il telaio è uguale sia per la 2, 1 e team[/QUOTE]

Guardate che sul catalogo del sito la scalpel 2 monta forcella XLR NON carbon, a differenza della flash, che nella versione 2 monta la lefty CARBON... chissà perché questa differenza sul medesimo livello... infatti la flash 2 con lefty carbon ha il miglior rapporto qualità prezzo

PS- ma i listini dei telai sono usciti??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo