!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
Ciao Ragassiii sono Roberto nuovo del Forum... a breve metto le foto della mia nuova CANNONDALE FLASH ULTIMATE "telaio 26" misura M con cerchi ztr cest, posteriore 26 e anteriore 27,5...! lefty modificata nell'escursione x cerchio 27,5 freni magura MT8, attacco manubrio integrato con inclinazione negativa leonardi... manubrio niner carbonio a profilo asimmetrico, guarnitura doppia fsa carbon k-force light, sella toupè carbon specialaizzed... ecc ecc a presto ;)

curiosissimo...impressioni di guida?foto foto:celopiùg:
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
Non ti preoccupare non sei il solo, anche io sto ancora aspettando :-(
domani riprovo a richiamare il sivende...
p.s. che misura hai preso? perchè sembra che siano arrivate solo le M:nunsacci:

proprio una M in colorazione surprise:smile:...sicuro che nn la vedrò neanche per fine ottobre:medita:...da quanto la stai aspettando?
 

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
non vedo l'ora di vederla... mi raccomando posta delle foto
ciao :prost:

Oggi portata a casa!!!:cucù:Giro di 1 oretta su asfalto....oggi ha piovuto ma non ho resistito restare a casa:smile:.Domani mettono sole quindi un bel giro e ovviamente foto!!!:i-want-t:
Pesata in taglia s come da catalogo HI-MOD 2 8.6 kg.montata con pedali e tubeless 8.9!!!Domani si va in test!!!!:}}}:
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Oggi portata a casa!!!:cucù:Giro di 1 oretta su asfalto....oggi ha piovuto ma non ho resistito restare a casa:smile:.Domani mettono sole quindi un bel giro e ovviamente foto!!!:i-want-t:
Pesata in taglia s come da catalogo HI-MOD 2 8.6 kg.montata con pedali e tubeless 8.9!!!Domani si va in test!!!!:}}}:

Qui esigiamo Foto!! :celopiùg:

Ragazzi, secondo voi quanto vale un telaio flash alu 2011? in condizioni buone si intende e quanto un flash in carbonio 2010 o 2011? qualcuno sa di qualche negozio che venda il solo telaio in carbonio e non il kit con relativa forca?
 
Qui esigiamo Foto!! :celopiùg:

Ragazzi, secondo voi quanto vale un telaio flash alu 2011? in condizioni buone si intende e quanto un flash in carbonio 2010 o 2011? qualcuno sa di qualche negozio che venda il solo telaio in carbonio e non il kit con relativa forca?

credo che con un millino riesci a trovare qualche telaio flash 2010, con sta storia che tanti passano alle 29 lo riesci a trovare a buon prezzo, per il tuo credo sui 700 euro
 

baz

Biker imperialis
Oggi portata a casa!!!:cucù:Giro di 1 oretta su asfalto....oggi ha piovuto ma non ho resistito restare a casa:smile:.Domani mettono sole quindi un bel giro e ovviamente foto!!!:i-want-t:
Pesata in taglia s come da catalogo HI-MOD 2 8.6 kg.montata con pedali e tubeless 8.9!!!Domani si va in test!!!!:}}}:
benissimo... complimenti per il nuovo arrivo e non vedo l'ora di vederla
ciao :prost:
 

NicoR1

Biker superioris
Come preannunciato inizia lo "smantellamento" scalpel.... piano piano cercerò di fare un resoconto mentre monto la flash per adesso.... sto "vendendo" i pezzi in più quindi in primis l'rp23 fox.... ha supportanto un 56kg da marzo al 9 ottobre... quindi è praticamente nuovo....

vi allego una foto... le notizie in mercatino:-)
 

Allegati

  • IMG_0583.jpg
    IMG_0583.jpg
    49,1 KB · Visite: 10

Robyflash

Biker serius
17/10/11
151
0
0
Ischia
Visita sito
Ciao Ragassi :cucù: posto le foto del mio mostriciattolo ancora in stato embrionale...!
- telaio flash 26
- guarnitura fsa k force light 39- 27 tre bracci carbonio... cuscinetti ceramici...
- manubrio niner carbonio asimmetrico a seconda del verso in cui lo si monta si abbassa o si alza di circa in cm l'assetto...
- freni MT8
- attacco manubrio leonardi integrato con possibilità di inserire al suo interno "movimento sterzo" il kit sempre leonardi x riparazione ruota... praticamente invisibile....!
- forcella modificata leonardi nell'escursione... -2 cm x ruota anteriore 27,5....!!!

MANCA ANCORA:
- gruppo xo
- sella toupè carbon specializzed larghezza 13
- e le ruote con cerchi ztr crest 26 post con mozzo nero progress e Anteriore 27,5 sempre crest con mozzo nero tune...


Ps. le ruote deve spedirle Axevo le aspetto da luglio non ce la fò PIUUUUUUUUUUU

OPINIONI SULL'ATTACCO MANUBRIO INTEGRATO LEONARDI!!!??? a mio giudizio cattivissimoooooo.....!!
 

Allegati

  • DSCN5752.jpg
    DSCN5752.jpg
    49,8 KB · Visite: 49
  • DSCN5757.jpg
    DSCN5757.jpg
    49,6 KB · Visite: 42
  • DSCN5758.jpg
    DSCN5758.jpg
    59,7 KB · Visite: 40
  • DSCN5759.jpg
    DSCN5759.jpg
    48,7 KB · Visite: 43
  • DSCN5761.jpg
    DSCN5761.jpg
    29,6 KB · Visite: 40

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Come preannunciato inizia lo "smantellamento" scalpel.... piano piano cercerò di fare un resoconto mentre monto la flash per adesso.... sto "vendendo" i pezzi in più quindi in primis l'rp23 fox.... ha supportanto un 56kg da marzo al 9 ottobre... quindi è praticamente nuovo....

vi allego una foto... le notizie in mercatino:-)


..alla fine hai deciso di venderla la scalpel?? :-(
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Ragazzi, secondo voi quanto vale un telaio flash alu 2011? in condizioni buone si intende e quanto un flash in carbonio 2010 o 2011? qualcuno sa di qualche negozio che venda il solo telaio in carbonio e non il kit con relativa forca?
mi uppo da solo, giusto per avere qualche altro parere

Ciao Ragassi :cucù: posto le foto del mio mostriciattolo ancora in stato embrionale...!
- telaio flash 26
- guarnitura fsa k force light 39- 27 tre bracci carbonio... cuscinetti ceramici...
- manubrio niner carbonio asimmetrico a seconda del verso in cui lo si monta si abbassa o si alza di circa in cm l'assetto...
- freni MT8
- attacco manubrio leonardi integrato con possibilità di inserire al suo interno "movimento sterzo" il kit sempre leonardi x riparazione ruota... praticamente invisibile....!
- forcella modificata leonardi nell'escursione... -2 cm x ruota anteriore 27,5....!!!

MANCA ANCORA:
- gruppo xo
- sella toupè carbon specializzed larghezza 13
- e le ruote con cerchi ztr crest 26 post con mozzo nero progress e Anteriore 27,5 sempre crest con mozzo nero tune...


Ps. le ruote deve spedirle Axevo le aspetto da luglio non ce la fò PIUUUUUUUUUUU

OPINIONI SULL'ATTACCO MANUBRIO INTEGRATO LEONARDI!!!??? a mio giudizio cattivissimoooooo.....!!

Spettacolare e ottima scelta di componenti!!:hail: il porta attrezzi leonardi è geniale, bello anche l'attacco, se non sbaglio è pensato per le 29, ma va benissimo anche per la tua 27.5, così ti permette di tenere una buona posizione in sella
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ieri è arrivata la scalpel e subito ritirata.
montata come da catalogo.

il meccanico ha pesato la bici senza pedali e ha dichiarato 9,9 kg (taglia s)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo