!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lap74

Biker serius
21/9/07
164
44
0
ascoli piceno
Visita sito
Bike
Santa Cruz Highball
Saluti a tutti.
Ancora è praticamente di serie però ci tenevo anche io a presentare la mia Falsh Hi Mod 2 acquistata a fine dicembre dello scorso anno.
Così come la vedete (inclusi pedali, portaborraccia e supporto garmin) pesa qualcosa più di 9kg ma ho un altro set di ruote FRM Fl-M21 per le gare con cassetta X.0 1080, dischi Ashimae gomme Rocket ron ant. e Racing ralph posteriori con le quali credo tranquillamente di poter stare sugli 8,5 kg.
P.S.: Colgo l'occasione per chiedere se qualche utente è interessato a scambiare un attacco Opi da 90mm (dovrebbe sicuramente essere montato di fabbrica sulle taglie S sia della Falsh che della Scalpel dal 2010 in poi, non so gli altri modelli) con il mio che ne misura 100mm (infatti la mia è una taglia M).
 

Allegati

  • rid4.jpg
    rid4.jpg
    36,8 KB · Visite: 57

Marco87ve

Biker popularis
8/2/10
93
0
0
36
San Donà di Piave
Visita sito
Saluti a tutti.
Ancora è praticamente di serie però ci tenevo anche io a presentare la mia Falsh Hi Mod 2 acquistata a fine dicembre dello scorso anno.
Così come la vedete (inclusi pedali, portaborraccia e supporto garmin) pesa qualcosa più di 9kg ma ho un altro set di ruote FRM Fl-M21 per le gare con cassetta X.0 1080, dischi Ashimae gomme Rocket ron ant. e Racing ralph posteriori con le quali credo tranquillamente di poter stare sugli 8,5 kg.
P.S.: Colgo l'occasione per chiedere se qualche utente è interessato a scambiare un attacco Opi da 90mm (dovrebbe sicuramente essere montato di fabbrica sulle taglie S sia della Falsh che della Scalpel dal 2010 in poi, non so gli altri modelli) con il mio che ne misura 100mm (infatti la mia è una taglia M).

bella, bella, bella !!! soprattutto perchè arriva pure a me in settimana....la hm1 però; ci faccio montare tutto XX e con i pedali spero di non andar oltre gli 8.5 dichiarati.....
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
il peso del telaio non lo conosco ma per l'ammo ti posso dire che si blocca completamente...ha 3 gradi aperto - medio - chiuso

Se è equipaggiata con il Fox RP23 anche su "chiuso" non è mai bloccato al 100%, non avrai mai la sensazione di essere su una front se è questo che intendi! Per il peso neanche io posso aiutarti, posso dirti che la mia montata X-O con ruote Mavic CrossTraill pesa 12.1kg.
 

xzibit

Biker popularis
27/9/10
79
1
0
orbassano
Visita sito
Se è equipaggiata con il Fox RP23 anche su "chiuso" non è mai bloccato al 100%, non avrai mai la sensazione di essere su una front se è questo che intendi! Per il peso neanche io posso aiutarti, posso dirti che la mia montata X-O con ruote Mavic CrossTraill pesa 12.1kg.

la mia monta il RockShox Monarch RT3 e ti posso dire che come sensazione quando lo metto sul chiuso sembra completamente fermo come su una front, poi non ho mai controllato se si muove di qualche millimetro o no.....
la mia come peso esquipaggiata con x-9 dovrebbe essere 1 kiletto più pesante della tua.....

la casa come peso ufficiale da 12.50 circa
 
ciao a tutti..una domanda al volo..per smontare la ruota davanti dopo aver tolto la pinza del freno, basta svitare la brugola..o serve fare altro?

confermo, basta allentare la pinza del freno facendo perno su una delle due viti e alzandola in modo da "liberare" il disco, poi allenti la brugoletta nel mozzo e l'estrattore farà il resto
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Molto bella tutta iron!
Che taglia e che peso ha?
Scusa la curiosità, ma volendo montare forca e cerchi come i tuoi vorrei sapere quanto risparmierei......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo