Eccola qua la mia flash carbon 4!!
complimenti per l'acquisto!!scusa, ma che taglia è? mi sembra che abbia delle geometrie strane...
Saluti a tutti.
Ancora è praticamente di serie però ci tenevo anche io a presentare la mia Falsh Hi Mod 2 acquistata a fine dicembre dello scorso anno.
Così come la vedete (inclusi pedali, portaborraccia e supporto garmin) pesa qualcosa più di 9kg ma ho un altro set di ruote FRM Fl-M21 per le gare con cassetta X.0 1080, dischi Ashimae gomme Rocket ron ant. e Racing ralph posteriori con le quali credo tranquillamente di poter stare sugli 8,5 kg.
P.S.: Colgo l'occasione per chiedere se qualche utente è interessato a scambiare un attacco Opi da 90mm (dovrebbe sicuramente essere montato di fabbrica sulle taglie S sia della Falsh che della Scalpel dal 2010 in poi, non so gli altri modelli) con il mio che ne misura 100mm (infatti la mia è una taglia M).
Tanta leggerezza è un toccasana per le salite ma in discesa si paga un pò! (in stabilità)
Cmq complimenti!
Tanta leggerezza è un toccasana per le salite ma in discesa si paga un pò! (in stabilità)
Cmq complimenti!
qualcuno sa il peso di un telaio RZ 120 e se è possibile bloccare totalmente l'ammortizzatore?
il peso del telaio non lo conosco ma per l'ammo ti posso dire che si blocca completamente...ha 3 gradi aperto - medio - chiuso
il peso del telaio non lo conosco ma per l'ammo ti posso dire che si blocca completamente...ha 3 gradi aperto - medio - chiuso
ciao a tutti..una domanda al volo..per smontare la ruota davanti dopo aver tolto la pinza del freno, basta svitare la brugola..o serve fare altro?
ciao a tutti..una domanda al volo..per smontare la ruota davanti dopo aver tolto la pinza del freno, basta svitare la brugola..o serve fare altro?