Vi presento la mia nuova "compagna" x il 2011
AAAAAAOOOOOOOOAAAAAAAAAOOOOOOOO ho appena avuto un orgasmo! che belva! complimenti!
sembrerebbe la "Ultimate" ..... ma le ruote sono della "1" anche la hollogram dovrebbe avere il dettaglio verde non rosso ri-
rimane cmq una bella beSStia... vedrai in discesa che soddisfazioni
Ragazzi sono nuovo,volevo chiedervi: negozio on line cannondale?ty
NOn riesco a trovale mtb complete sul sito però.Italiani niente? a me interessava una sl3 sono alle prime armi ;)
L'altro ieri ho pesato la mia carbon 3 compresa di conta chilometri, pedali, manubrio e portaborraccia in carbonio messi da poco però mi ha stupito un pò il peso, 10,2 kg. La casa madre dice che " di serie " dovrebbe pesare 9,8 kg circa. Mi par strano che questa 3 cosette abbiano aumentato di 4 etti il suo peso.
I manubri sono quasi uguali come peso se non più leggero questo che ho su ora, il portaborraccia peserà 40 grammi e il conta chilometri 1 massimo 2 etti forse e il resto???
Non è che m'importi poi così tanto perchè alla fine si può avere qualsiasi mtb che si voglia ma se manca il " motore " non ci sono risultati solo mi pareva strano questa differenza di peso qui :)
La cosa che pesa di più sono i pedali, cosa monti?
Quelli che ha già di serie la mtb quando esce, i Crank Brothers. Sono di colore graffite con le molle rosse.
Perchè da quello che ne so la Flash carbon 3 dovrebbe pesare 9,8 kg compresa di pedali e senza peserebbe 9,6 kg
E' uno spettacolo di bici tanto in salita quanto più in discesa.
Sono stracontento dell'acquisto. :))
Molto bella, è in Al? Quanto pesa?
E dopo la sostituzione del telaio in garanzia, ripresento la mia Flash HM 2011.
-telaio flash HM 2011 tg.M
-forcella lefty speed carbon SL OPI
-set ruote con cerchi ZTR Alpine, mozzi Tune Kong/cannonball e raggi sapim CX ray piatti, nastro notubes giallo e pneumatici schwalbe RORO 2.25/2.1
-freni FRM DBR 250 con dischi ashima aro 08
-guarnitura doppia hollowgram SL;
-cambio ant/post shimano XTR
-comandi XTR
-sella Saevid in carbonio
-manubrio FSA carbon
-reggisella FSA
-portaborraccia SASO con viti ergal
[/URL]
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]