!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauryd

Biker popularis
5/12/07
47
0
0
Modena
Visita sito
sembrerebbe la "Ultimate" ..... ma le ruote sono della "1" :nunsacci: anche la hollogram dovrebbe avere il dettaglio verde non rosso ri-:nunsacci:
rimane cmq una bella beSStia... vedrai in discesa che soddisfazioni ;-)

Grazie a tutti x i complimenti. o-o
Allora cerco di fare ordine: la mia intenzione iniziale era quella di prendere solo il telaio smontato da una HM 3, e trasferirgli sopra tutto quello della mia Flash hm1, lefty da 110 compresa.
Poi strada facendo visto la difficoltà di montare la tripla, ho cambiato il gruppo l'xtr 2010 con l'XX (doppia 39/26) e tenendo i freni elixir Cr mag, che peso a parte, sono molto simili agli XX
Usata solo sabato x un piccolo giretto da 30 km.
Spero di rifarmi questo week End
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
L'altro ieri ho pesato la mia carbon 3 compresa di conta chilometri, pedali, manubrio e portaborraccia in carbonio messi da poco però mi ha stupito un pò il peso, 10,2 kg. La casa madre dice che " di serie " dovrebbe pesare 9,8 kg circa. Mi par strano che questa 3 cosette abbiano aumentato di 4 etti il suo peso.
I manubri sono quasi uguali come peso se non più leggero questo che ho su ora, il portaborraccia peserà 40 grammi e il conta chilometri 1 massimo 2 etti forse e il resto???
Non è che m'importi poi così tanto perchè alla fine si può avere qualsiasi mtb che si voglia ma se manca il " motore " non ci sono risultati solo mi pareva strano questa differenza di peso qui :)
 
L'altro ieri ho pesato la mia carbon 3 compresa di conta chilometri, pedali, manubrio e portaborraccia in carbonio messi da poco però mi ha stupito un pò il peso, 10,2 kg. La casa madre dice che " di serie " dovrebbe pesare 9,8 kg circa. Mi par strano che questa 3 cosette abbiano aumentato di 4 etti il suo peso.
I manubri sono quasi uguali come peso se non più leggero questo che ho su ora, il portaborraccia peserà 40 grammi e il conta chilometri 1 massimo 2 etti forse e il resto???
Non è che m'importi poi così tanto perchè alla fine si può avere qualsiasi mtb che si voglia ma se manca il " motore " non ci sono risultati solo mi pareva strano questa differenza di peso qui :)

La cosa che pesa di più sono i pedali, cosa monti?
 

roberto.fantini3

Biker popularis
16/10/10
78
0
0
Cesena
Visita sito
picture.php


E' uno spettacolo di bici tanto in salita quanto più in discesa.
Sono stracontento dell'acquisto. :))
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
....... oggi altra semi-notizia........... aspettiamo la SEA-OTTER e ............ la chiameranno New SCALPEL 29" o altro nome avendo diverso disegno del carro posteriore?????????????????
 
E dopo la sostituzione del telaio in garanzia, ripresento la mia Flash HM 2011.
-telaio flash HM 2011 tg.M
-forcella lefty speed carbon SL OPI
-set ruote con cerchi ZTR Alpine, mozzi Tune Kong/cannonball e raggi sapim CX ray piatti, nastro notubes giallo e pneumatici schwalbe RORO 2.25/2.1
-freni FRM DBR 250 con dischi ashima aro 08
-guarnitura doppia hollowgram SL;
-cambio ant/post shimano XTR
-comandi XTR
-sella Saevid in carbonio
-manubrio FSA carbon
-reggisella FSA
-portaborraccia SASO con viti ergal

Peso con supporto e sensore polar, 8.27 kg

12042011284.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

Marco87ve

Biker popularis
8/2/10
93
0
0
36
San Donà di Piave
Visita sito
E dopo la sostituzione del telaio in garanzia, ripresento la mia Flash HM 2011.
-telaio flash HM 2011 tg.M
-forcella lefty speed carbon SL OPI
-set ruote con cerchi ZTR Alpine, mozzi Tune Kong/cannonball e raggi sapim CX ray piatti, nastro notubes giallo e pneumatici schwalbe RORO 2.25/2.1
-freni FRM DBR 250 con dischi ashima aro 08
-guarnitura doppia hollowgram SL;
-cambio ant/post shimano XTR
-comandi XTR
-sella Saevid in carbonio
-manubrio FSA carbon
-reggisella FSA
-portaborraccia SASO con viti ergal

12042011284.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

bellissima, uguale alla mia sempre SE mi arriva......ormai son 3 mesi che aspetto.....cmq come ti trovi con quei freni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo