!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Ieri prima uscita competitiva con una Lefty. Anche in condizioni "chiaramente non ottimali"............ si è comportata benissimo. Ne sono entusiasta! Comincio a pensare che aveva ragione chi mi diceva che provata la lefty non l' avrei più abbandonata.
 

Allegati

  • Airon.jpg
    Airon.jpg
    59,9 KB · Visite: 85

peperiva

Biker novus
aggiornamento:alla bici che avevo prima ho sostituito il solo....telaio lasciando tutto identico.
era rush ora scalpel....entrambe rigorosamente in alluminio!!



picture.php
 

tony126

Biker serius
14/10/06
206
0
0
lecce
Visita sito
Ecco la mia scalpel dopo la gara di domenica. Non so se la rifarò più una gara in quelle condizioni. Il telaio aveva 3 uscite prima della gara ora sembra che ha come minimo 2 anni di battaglie!
 

pieroxlh

Biker superis
4/1/10
393
1
0
45
FASANO
Visita sito
Ecco la mia scalpel dopo la gara di domenica. Non so se la rifarò più una gara in quelle condizioni. Il telaio aveva 3 uscite prima della gara ora sembra che ha come minimo 2 anni di battaglie!

Leggermente fangosa!!!! Ma io mi sono divertito come un matto!!!! Altro che beauty farm per i fanghi!!!.
Scherzo eh!!!
Senti!!! La tua è la scalpel 3 vero???
Piace un sacco anche a me e stavo pensando di acquistarla appena possibile.
Hai avuto modo di pesarla completa o anche solo le ruote??? Vedo che hai le ruote originali!!!!!
Scusa per le domande a raffica!!
Ciao
:celopiùg:
 

tony126

Biker serius
14/10/06
206
0
0
lecce
Visita sito
Si, l'ho pesata. Con pedali xt, manubrio sl-k, sella slr xc gel flow carbon, bomboletta gonfia e ripara attaccata pesa 10,72 Kg.
Questo peso comprende il liquido slime all'interno della gomma (80-90gr. x ruota almeno) più il kit tubeless che già avevo (mi sembra si chiama no flat) che pesa altri 50gr a pezzo
 

tony126

Biker serius
14/10/06
206
0
0
lecce
Visita sito
Dai un' occhiata al mio post nr. 4441 e consolati.........
Si l'avevo visto, ma sembra fango da schizzi quello. Qua invece bisognavafermarsi atogliere la terra con le mani perchè laruota non girava più, si bloccava al telaio. Ogni tanto abbassavo la testa per vedere giù se era tutto ok ma la catena non si vedeva più. La cosa che mi sorprendeva era che il cambio nonostante fosse pieno di terra e erba funzionava ancora, più lentamente ma cambiava. Inevitabili vari risucchi della catena e clocchi della guarnitura. Ho perso anche la placchetta metallica dietro le corone sia io che un mio amico.
 
Mon Amour......
appena di ritorno dalla GF di Monteriggioni con condizioni meteo very hard...
l'ho dovuta smontare praticamente tutta, aveva fango ovunque. Comunque ora è tornata bellissima !!

Scalpel 3 custom:
Cambiato:

Sella
Reggisella
Deragliatore
Comandi cambio

In arrivo:
Mavic XMAX SLR
Curva CB 11

Non è un amore.....????

img1601k.jpg


img1599.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo