Bellissima, quanto pesa così montata?E dopo la sostituzione del telaio in garanzia, ripresento la mia Flash HM 2011.
-telaio flash HM 2011 tg.M
-forcella lefty speed carbon SL OPI
-set ruote con cerchi ZTR Alpine, mozzi Tune Kong/cannonball e raggi sapim CX ray piatti, nastro notubes giallo e pneumatici schwalbe RORO 2.25/2.1
-freni FRM DBR 250 con dischi ashima aro 08
-guarnitura doppia hollowgram SL;
-cambio ant/post shimano XTR
-comandi XTR
-sella Saevid in carbonio
-manubrio FSA carbon
-reggisella FSA
-portaborraccia SASO con viti ergal
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
....... oggi altra semi-notizia........... aspettiamo la SEA-OTTER e ............ la chiameranno New SCALPEL 29" o altro nome avendo diverso disegno del carro posteriore?????????????????
Hai visto qualche immagine sul web?
No ma persone molto informate lo danno per certo !!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima, quanto pesa così montata?
E dopo la sostituzione del telaio in garanzia, ripresento la mia Flash HM 2011.
-telaio flash HM 2011 tg.M
-forcella lefty speed carbon SL OPI
-set ruote con cerchi ZTR Alpine, mozzi Tune Kong/cannonball e raggi sapim CX ray piatti, nastro notubes giallo e pneumatici schwalbe RORO 2.25/2.1
-freni FRM DBR 250 con dischi ashima aro 08
-guarnitura doppia hollowgram SL;
-cambio ant/post shimano XTR
-comandi XTR
-sella Saevid in carbonio
-manubrio FSA carbon
-reggisella FSA
-portaborraccia SASO con viti ergal
Molto bella, complimenti! Deve essere una goduria guidare in salita una mtb da poco più di 8 kg.
A proposito di gomme. Volevo montare una RORO sull'anteriore al posto dell'attuale RARA. Me la consigli? Fa molta differenza una da 2.25 rispetto una da 2.10?
Grazie, era x avere un riferimento rispetto alla mia Rush, purtroppo sono un mezzo kilo sopra........
Così pesa 8.27 kg
Marco i freni, dopo un pò di problemini, sembra vadano abbastanza bene
Ottimo risultato... ma perché hai montato quei freni, pesano meno?
Mi accingo a comprare una C'ndale Flash himod2 mod 2011, pagando in contanti che percentuale di sconto posso chiedere?Grazie!!!
FLAVIO
Ecco la mia! Dopo quasi un anno finalmente posto una foto