!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Scusate ... domandina ... smontando il soffietto della lefty mi sono accorto che ai lati del fodero ci sono 2 fori.
A cosa servono?
Io pensavo fossero per lubrificare lo stelo e c'ho messo un po' di olio ... poi da qualche parte ho letto che sono degli "sfiati" per l'aria .

Ho fatto qualche ca###ta mettendo il lubrificante in quel punto?

ciao
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Scusate ... domandina ... smontando il soffietto della lefty mi sono accorto che ai lati del fodero ci sono 2 fori.
A cosa servono?
Io pensavo fossero per lubrificare lo stelo e c'ho messo un po' di olio ... poi da qualche parte ho letto che sono degli "sfiati" per l'aria .

Ho fatto qualche ca###ta mettendo il lubrificante in quel punto?

ciao

se avevi grasso certi tipi di olio te lo fanno eliminare e altri tipi di olio tipo w40 rischiano di rovinare gli oring.
se hai fotuna non gli hai fatto niente.
 

nonnapiera

Biker popularis
31/8/08
55
0
0
40
Firenze
Visita sito
Bike
Noriker
e allora, in questa giornata di mezz'estate, ahimè passata in casa, vi presenterò la mia piccola..

http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=6605

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

è un pò vecchiotta però a me piace da morire!!

prossimi upgrade in programma sono: Fizik Tundra nera con la striscia rossa +, se mi riesce trovarlo, attacco manubrio da 100mm + reggisella Thomson + Magura Marta..
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Inizio ad odiare quei cerchi DT, i miei hanno perso tutti gli adesivi. Ora sono tutti neri e anonimi, bruttissimi! Non vedo l'ora che riapra il mio sivende. Mavic crossmax slr il primo up grade di settembre!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo