!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Diciamo che il budget non deve superare i 300 euro (+-).

Con 300€ ti compri le ottime Shimano XT, metti però in conto che devi prenderti anche i dischi center lock (o gli adattatori 6 fori) ed eventualmente le gomme tubeless (consigliate).
In alternativa c'è questa ottima offerta su Gambacicli, ruote Shimano MT65 + dischi CL XT, a cui aggiungerai le gomme tubeless: http://www.gambacicli.com/shimano-mt65-disc-center-coppia-ruote-rt78-omaggio-p-3187.html
 

tommy77

Biker serius
5/4/07
157
7
0
47
lecco citta'
Visita sito
Bike
CANNONDALE jekyll4 , CANNONDALE FSI
ciao ragazzi questa è la mia amatissima bambina,proprio 2 giorni fa ho cambiato le coperture ma mi chiedevo la catena dopo quanto va sostituita?voi sulla vs bici dopo quanti km l avete sostituita?all inizio prima di comprare la taurine ho cambiato diverse mtb per salire di grado poco alla volta adesso ho percorso circa 1500km e non la cambierei x nessun motivo!!!
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    18,8 KB · Visite: 43

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
ciao ragazzi questa è la mia amatissima bambina,proprio 2 giorni fa ho cambiato le coperture ma mi chiedevo la catena dopo quanto va sostituita?voi sulla vs bici dopo quanti km l avete sostituita?all inizio prima di comprare la taurine ho cambiato diverse mtb per salire di grado poco alla volta adesso ho percorso circa 1500km e non la cambierei x nessun motivo!!!

stupenda una delle più belle front. Io l'ho cambiata dopo 2000km circa.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
ciao ragazzi questa è la mia amatissima bambina,proprio 2 giorni fa ho cambiato le coperture ma mi chiedevo la catena dopo quanto va sostituita?voi sulla vs bici dopo quanti km l avete sostituita?all inizio prima di comprare la taurine ho cambiato diverse mtb per salire di grado poco alla volta adesso ho percorso circa 1500km e non la cambierei x nessun motivo!!!

Biga spettacolo, ad avere avuto un po' di budget qualche anno fa non ci avrei pensato un secondo a prenderla, esattamente così come la tua... o-o

Hai qualche foto che renda un po' più giustizia al mezzo?

Io invece ho dovuto aspettare l'inizio di quest'anno e ripiegare sull'alluminio con i pochi denari a mia disposizione, però sono soddisfatto lo stesso della mia Cannondale... tanto che è in arrivo un upgrade moooooolto consistente! :spetteguless:

La catena, se non la massacri continuamente nel fango e la tieni pulita e lubrificata a dovere, arriva tranquilla anche a 2000 km.
 

tommy77

Biker serius
5/4/07
157
7
0
47
lecco citta'
Visita sito
Bike
CANNONDALE jekyll4 , CANNONDALE FSI
Biga spettacolo, ad avere avuto un po' di budget qualche anno fa non ci avrei pensato un secondo a prenderla, esattamente così come la tua... o-o

Hai qualche foto che renda un po' più giustizia al mezzo?

Io invece ho dovuto aspettare l'inizio di quest'anno e ripiegare sull'alluminio con i pochi denari a mia disposizione, però sono soddisfatto lo stesso della mia Cannondale... tanto che è in arrivo un upgrade moooooolto consistente! :spetteguless:

La catena, se non la massacri continuamente nel fango e la tieni pulita e lubrificata a dovere, arriva tranquilla anche a 2000 km.

ti ringrazio per i complimenti piu' la guardo piu la vedo fantastica.....grazie anche x la info sulla catena!!

come faccio a postare foto piu grandi me le rimpicciolisce!!!
 

tommy77

Biker serius
5/4/07
157
7
0
47
lecco citta'
Visita sito
Bike
CANNONDALE jekyll4 , CANNONDALE FSI
Carica le foto nell'album fotografico del forum, regge file di dimensioni piuttosto ampie, e poi linkale qui nel topic!


IMG_00634.JPG


IMG_00618.JPG


IMG_00627.JPG


dovrebbe andare!!
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
chi ha la cannodale scalpel 3 carbon?ho bisogno di pareri/consigli,prima di buttarmi sull'acquisto
a colpo d'occhio è una gran bella bici,però mi piace sentir le vostre opinioni a riguardo
grazie di tutte le info che mi potete dare.caio
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Chiedo consiglio anche io! Per far perdere un pò di peso alla mia Rz avevo pensato di sostituire l'ammo Fox RP23 con il Dt in carbonio. Cosa ne pensate? Certo che lasciare Fox però.........forse non ne vale la pena.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao ragazzi volevo sapere dei pareri su una jekill 600 con fatty cosa ne pensate di questa bicicletta
:i-want-t:

Ciao lucarf!

Riesci a darci qualche dettaglio in più?
Ad esempio come è montata e l'anno di produzione?

La Jekill "vecchia" era pensata come una bici da all mountain mi pare, ma come dici tu monta una Fatty, forcella dall'escursione limitata a 80mm, il che mi lascia presagire che non si tratti di una versione recentissima...
 

lucarf

Biker superis
1/1/09
405
2
0
gallarate
Visita sito
Ciao lucarf!

Riesci a darci qualche dettaglio in più?
Ad esempio come è montata e l'anno di produzione?

La Jekill "vecchia" era pensata come una bici da all mountain mi pare, ma come dici tu monta una Fatty, forcella dall'escursione limitata a 80mm, il che mi lascia presagire che non si tratti di una versione recentissima...
ciao ste il tuo mostro ti postero le foto una bomba la vado a ritirare in sett invece mi hanno dato una yekyl per far fondo montata dietro xt e davanti lx ruote mavic io sto fine sono in giro con un paio di ragazzi poi faccio la settimana piemonte e lombardia e poi sto fermo un mese e mezzo facciamo su un giro
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
ciao ste il tuo mostro ti postero le foto una bomba la vado a ritirare in sett invece mi hanno dato una yekyl per far fondo montata dietro xt e davanti lx ruote mavic io sto fine sono in giro con un paio di ragazzi poi faccio la settimana piemonte e lombardia e poi sto fermo un mese e mezzo facciamo su un giro

Questo fine settimana io penso di uscire il sabato mattina, teniamoci aggiornati! o-o
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
picture.php



sta mattina ho ordinato, la flash Hi mode 2, penso che per la prima settimana di novembre arriverà.
per ora le modifiche fatte sono:
freni magura marta sl
manubrio fsa K-force low rise
coperture toro
e sella slr

ora chiedo a voi aiuto per quanto riguarda le ruote, nn è una modifica urgente, però vorrei tenere le dt swiss con copertoncini da strada e pacco pignoni stradale e aver un paio di ruote per l'uso off road.Mi interesserebbero vostri pareri e soprattutto anche dei link utili grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo