!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
clomiphene? Contro l'infertilità? Le doti performance-enhancing ancora da dimostrare????

Ora, io sostengo che siano tutti dopati, ma questo è integralismo... insomma tanto per fare un esempio io sarei sempre positivo perché uso il kenacort contro le allergie....

se non sbaglio normalmente il clomiphene lo usano le donne (come farmaco) quindi che ne trovino tracce nell'uomo :omertà:
 
sei poco informato.
si usa per riequilibrare il livello ormonale
tipo se ti sei fatto una cura massiccia di testosterone e vuoi riportarlo a livelli normali... quindi è un coprente del doping

volevo dire proprio questo... serve a riequilibrare il livello ormonale delle donne in gravidanza e se l'uomo ne fa uso non credo sia per riequilibrare il livello ormonale da gravidanza ;-)
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
oggetto: pompa per lefty

Per la lefty va bene qualsiasi pompa ad alta pressione?
Lo chiedo perché ieri ho provato a smanettare con quella che avevo ma quando avvito il terminale alla forcella non viene rilevata la pressione esistente ma il manometro rimane a 0 (con la vecchia forcella, invece, questo si andava a posizionare correttamente alla pressione impostata)

cià
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
tutto dipende dalla valvola dell'aria , da quanto questa sporge verso l'esterno da sotto lo stelo.

in fase di montaggio Lefty , ci sono delle tolleranze , perchè è un problema assai comune

ci sono degli adattatori che ti aiutano a risolvere la cosa senza provare 50 pompe diverse

io li ho recuperati in USA
 

pieroxlh

Biker superis
4/1/10
393
1
0
45
FASANO
Visita sito
Ho provato a postare in un altro topic ma non mi hanno dato molta retta, questo dovrebbe essere quello giusto.

La mia domanda / dubbio :nunsacci: è questa. Sono molto affascinato dalle cannondale per via della Lefty (mi piace molto la F1 e la Flash carbon 3), definita da molti come una delle migliori forke sul mercato ma di contro sento da moltissimi continue lamentele sulla manutenzione e sulla affidabilità della stessa.

Voi che le utilizzate ogni giorno che esperienze avete??
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
ciccione , la ditta sembra non farli più ho controllato sul sito

penso che con un estensore di valvole shrader dovresti risolvere lo stesso


il mio è questo , della Problem Solvers :
 

Allegati

  • pu309f02_____38d__rear.jpg
    pu309f02_____38d__rear.jpg
    28,8 KB · Visite: 12

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
Ho provato a postare in un altro topic ma non mi hanno dato molta retta, questo dovrebbe essere quello giusto.

La mia domanda / dubbio :nunsacci: è questa. Sono molto affascinato dalle cannondale per via della Lefty (mi piace molto la F1 e la Flash carbon 3), definita da molti come una delle migliori forke sul mercato ma di contro sento da moltissimi continue lamentele sulla manutenzione e sulla affidabilità della stessa.

Voi che le utilizzate ogni giorno che esperienze avete??

Io per esperienza personale posso dirti che con la fatty ho avuto problemi perchè perdeva aria; adesso ho la lefty carbon e è stata portata a ripare già una decina di volte...adesso va una meraviglia ma se dovessi cambiare bici tornerei a Rock shox o proverei fox...La lefty è rigidissima e sembra che sia lei a guidare la bici e non tu ma le rock shox hanno una finezza di funzionamento e una affidabilità che la lefty nemmeno vede...
gli 88 aghi sono cakkiate perchè appena cominciano ad usurarsi le piste la forcella diventa più grinsosa di una forka ad elastomeri...
Tutt'altro discorso va fatto per le forke copn tecnologia SOLO AIR...sono scorrevolissime ma per quanto riguarda la manutenzione non so dirti nulla...
 

duse

Biker serius
17/12/07
161
0
0
56
albisola marina
Visita sito
ciaoa tutti!!!..dopo la super v del 97,non ne avevo piu avute di "cannondale".ho trovato da comprare questo telaio nuovo in germania e mi sono deciso a ....ritornare..:celopiùg:
note tecniche:
misura large
fork marza xc600sl 90-130mm peso effett.1820gr
attacco FSA 115
manubrio RACE FACE NEXT SL peso eff.157 gr
reggisella THOMSON peso effet.257 gr
sella SELLE ITALIA YUUTAK peso effet.245 gr
cambio XTR 960
comandi+freni XT dual control 2009 peso con pinze-tubi ecc 870 gr ant+post
deragl XT
guarnitura(in fase di assemblaggio) AEROZINE X12 con cusc.ceramici 530 gr
corone FRM 44-32-22 107 gr
catena shimano
ruote: 1-bontrager lite tubless(leggere ma un poco flessibili)
2-DT SWISS XR1 (non leggerissime ma super rigide)
pacco pignoni xt 11-34
pedali shimano xt
gomme:specialized fast trak 2.0 2bliss
specialized eskar 2.3 2bliss
pesata snza guarnit-corone,catena e pedali va dai (al variare delle combinazioni ruote-copertoni)10,8 kg a 11.1 kg
diciamo che finita sarà 12,5 kg piu o meno...
il mio obbiettivo è una full da pedalare come una cross-country ma con escursioni adatte alle montagne del ponente ligure,sempre piene di pezzi tecnici...:il-saggi:
cosa ne pensate?




beh..ho fatto qualche cambiamento..
prima di tutto la fork..da marzocchi son passato ad una REVELETION U-TURN 110-140...che figata!!!..devo dire una ottimo acquisto..leggera(1820 gr pesati )super regolabile,con comando poplock a manubrio..
poi ho messo un manubrione da 72cm della sixpack...
rispetto a quello precedente ovviamente molto piu pesante..ma in discesa è un altro andare per via della larghezza.
come ruote uso solo le XR1.sono iperrigide e scorrevolissime a scapito,ovviamente del peso,nei confronti delle bontrager.
come gomme ora ho montato un Nevegal ust da 2,1 anteriore .fosse un pelo piu alto di spalla sarebbe (per me ..ovviamente) da 10 e lode.super tenuta in piega..:smile:
dietro,invece ,ho montato uno specialized the captain 2,2 2bliss.un ciccione ,molto leggero e devo dire scorrevole.
qulacuno storcerà il naso x la gomma dietro piu grossa che davanti..pero ,dato che io peso 100kg,un po di spalla in piu non mi dispiace,e comunque la geometria della prophet con la fork a 140mm (521mm,ossia un pelo di troppo rispeto alla lefty da 130mm pensata dalla casa) non ne risente...anzi..
come pressioni dopo mille prove,ora viaggio con la positiva della fork a 140psi e la negativa a 95,in modo da non farmi mangiare escursione.
dietro invece ,subito viaggiavo a 220psi...ora con 195 psi lavoro di levetta propedal,e la bici è nettamente migliorata sia in pianura che in discesa.diciamo che dopo una partenza con tarature troppo crosscountry race,mi sto abituando a qualcosa di piu comodo e redditizio nei tratti piu brutti e sconnessi.
ahh...dimenticavo,davanti ho cambiato il disco da 160 ,con un slx da 180mm..nettamente meglio!!
che ne dite?
 

Allegati

  • 22072010479.jpg
    22072010479.jpg
    49,4 KB · Visite: 18
  • 22072010478.jpg
    22072010478.jpg
    54,8 KB · Visite: 26

l'etrusco

Biker grossissimus
RIPARTO DA QUì .....

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3899708&postcount=3717

E DA QUI......

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3901364&postcount=3721


alfine arrivò in sostituzione il telaio...un fiammante flash !!!:}}}:




:medita:
:medita:
:medita:

certo che però la scalpel1 è beeellaaa
:medita:
:medita:
....certo che però adesso che capacità contrattuale potrei avere con il telaio nuovo di pacca ......

:medita:
:medita:

quanto mi chiederà il rivenditore di giunta se glie lo lascio e gli ordino lo scalpellino????
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
e finalmente anche io nel CLUB!

con una modesta Rush, montata custom, il montaggio è provvisorio, lo ottimizzerò con il tempo. é la mia prima full e il primo impatto è soddisfacente, anche se devo ancora settarla bene.



-ammortizatore fox RPL
-forcella fox F 120 RL
-cambio x9
-comandi x7
-cassetta pg990
-guarnitura truvativ stylo 3.3
-reggisella wcs wet black
-attacco hope xc stem 2010
-manubrio race face deus xc rosso anodizzato 2010
-catena kmc x10
-ruote Zefiro k-disc carbonio
-coperture continental speed king 2.1 supersonic
-freni Hope Tech X2
-pedali Eggbeater C



che ne dite?
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
e finalmente anche io nel CLUB!

con una modesta Rush, montata custom, il montaggio è provvisorio, lo ottimizzerò con il tempo. é la mia prima full e il primo impatto è soddisfacente, anche se devo ancora settarla bene.



-ammortizatore fox RPL
-forcella fox F 120 RL
-cambio x9
-comandi x7
-cassetta pg990
-guarnitura truvativ stylo 3.3
-reggisella wcs wet black
-attacco hope xc stem 2010
-manubrio race face deus xc rosso anodizzato 2010
-catena kmc x10
-ruote Zefiro k-disc carbonio
-coperture continental speed king 2.1 supersonic
-freni Hope Tech X2
-pedali Eggbeater C



che ne dite?
guido che hai fattooooooooooo!
bella!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo