!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ieri mi hanno confermato che la mia nuova F3, ordinata lunedì 01/03, è già partita dall'Olanda e entro martedì dovrebbe essere in negozio... purtroppo non potrò ritirarla prima di sabato 13... :-(

Colpo di scena: è già in negozio oggi, domani vado a prenderla!!!

Un sentito ringraziamento a EMMEDUE BIKE POINT di Varese che ha fatto persino meglio di quanto mi aveva promesso!
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
...in che senso? sto per comprarmi una bici che costa come uno scooter e non è carbonio?

poi Himod (scusate l'ignoraza) non sta per "carbonio alto modulo" ?
Non ci capisco più niente... sul sito italiano la Scalpel Carbon 1 è cambiata sia nel colore (ora è sul blu invece che verde) sia nei componenti... e non viene riportato l'himod, ma questo neanche nella Scalpel Team... ma io che bici ho comprato??? :arrabbiat:
Comunque ho preso taglia M... :nunsacci:
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Non ci capisco più niente... sul sito italiano la Scalpel Carbon 1 è cambiata sia nel colore (ora è sul blu invece che verde) sia nei componenti... e non viene riportato l'himod, ma questo neanche nella Scalpel Team... ma io che bici ho comprato??? :arrabbiat:
Comunque ho preso taglia M... :nunsacci:


credo che quei colori ed allestimenti cui ti riferisci siano destinati al mercato usa, infatti esiste anche una versione (scalpel 4) che in italia non e' importata
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Ragazzi scusate sapete i tempi di consegna per i telai SCALPEL con garanzia sostituzione partita circa 20 giorni fa'??????????????????
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Sono "meglio" i componenti marchiati Cannondale C3 o quelli C2?

Lo chiedo perchè in tutti i cataloghi che ho visto la Flash F3 risulta equipaggiata con i C3, mentre la mia che ho ritirato stamattina ha l'indicazione C2 su reggisella e piega.
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
ecco foto della scalpel alu di fbf dopo la dieta

06032010301.jpg



06032010303.jpg





06032010309.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo