Sono interessato! intendi questo modello??
che prezzo ha? vorrei proprio montarlo sulla mia biga! anzi sarebbe comodo se lo volessi cambiare di bici in bici ogni volta che voglio!
Cerca "Edge 705" nella sezione GPS e Cartografia e troverai tonnellate di info a riguardo.che prezzo ha? vorrei proprio montarlo sulla mia biga! anzi sarebbe comodo se lo volessi cambiare di bici in bici ogni volta che voglio!
Aggiungo anche la mia nuovissima Flash F1
bella davvero rendi le ruote tubeless con gli appositi kit!
A brevissimo le foto della mia Flash Himod 2 con doppia pmp 42/27 e pacco pignoni 11/34...... domani se ho tempo inserisco le foto.....
Cavolo,veramente eccezionale,più le guardo e più me ne innamoro.Ecco finalmente le foto dopo un po' di attesa così avete anche i particolari della distanza tra la corona 42 (della doppia PmP) e i foderi bassi.
Bellissima! Bello anche il 705 sulla pipa, sta proprio bene...Ecco finalmente le foto dopo un po' di attesa così avete anche i particolari della distanza tra la corona 42 (della doppia PmP) e i foderi bassi.
sigh... io ho ordinato la Scalpel HiMod1 ancora ai primi di gennaio e ancora non si sa quando arriverà... forse entro fine marzo!
sono quas 3 mesi che aspetto io..........Ieri mi hanno confermato che la mia nuova F3, ordinata lunedì 01/03, è già partita dall'Olanda e entro martedì dovrebbe essere in negozio... purtroppo non potrò ritirarla prima di sabato 13...
sono quas 3 mesi che aspetto io..........
Ok, scusa...
La tua però sarà più bella!
un f1....una ferrari f1
bhe tutte le bici sono belle...se a te piace la tua bici hai fatto l'acquisto migliore.... poi è ovvio che tutti sognami la team replica, ma se per la cifra che ti puoi permettere hai preso la bici che più di piace...hai fatto sicuramente la cosa giusta
Sì sì, infatti è proprio così!
Avevo una "vecchia" F800 con la Fatty Ultra DL e mi ero molto affezionato a quella forca: due regolazioni in croce, manutenzione pari a zero, rigidità eccezionale... Poi sono passato ad una Fox con millemila settaggi e non mi sembrava mai a posto... Approfitto del "cambio bici 2010" per tornare al mio primo amore, anche se devo ammettere che mi sarebbe piaciuto provare una Lefty... per ora purtroppo rimane fuori budget, ma un giorno...